annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, spero di non sbagliarmi nuovamente.
    File allegati

Commenta

Si giallo, ti ho letto superficialmente, cmq ho pubblicato gli elenchi. ciao buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da gigimont79
        mah....x me una cosa del genere è una vergogna....una vergogna autentica.....cioè x le categorie protette con tutto il rispetto....fate dei concorsi a parte....
        ....e sempre sta menata dei figli e del matrimonio....beh davvero....un'autentica vergogna....quelli di età media come me lo prendono in c.... da tutti....dai + giovani....dai vecchi sposati e pure dagli handicappati.....porca miseria....sarò non politically correct...ma è una vergogna....
        ho apero il post per curiosità, considerando che concorro per il concorso di quest'anno, ma sinceramente non posso non rispondere a ciò che hai scritto.
        Mi hai fatto rabbrividire!!!
        Non solo sono meno fortunati di te, ma devono sentirsi anche diversi?!
        Credo tu sia un razzista!
        E poi è ovvio che abbiano la precedenza quelli con figli a carico, per loro è ancora più difficile trovre un lavoro.
        Mi sa tanto che non pensi prima di parlare!

Commenta

spero ke gigimont la trottola 79 non sia stato preso o ke non entri tra i vincitori, altrimenti poveri contribuentiiiiii!!!!!!!!!!........skerzo non augurerei questo nemmeno al mio peggior nemico. Ma i campani perkè perkè dovrebbero essere degli sfigati?......

Commenta

forse è lui lo sfigato!!!!
            sono campana e non mi sento sfigata!

Commenta

cioè non ho capito....ma il criterio non è solo la minore età????????? figli di mutilati....figli a carico.....ma ke storia è mai questa???????
              non ho parole... qui si sta veramente esagerando

Commenta

Ragazzi purtroppo il numero esatto di quante persone devono sostenere l'esame non possiamo averlo, per esempio domani risulta in elenco una persona che ha già sostenuto l'esame il 25 di giugno, in quanto ha chiesto di anticiparlo.

Commenta

mah....x me una cosa del genere è una vergogna....una vergogna autentica.....cioè x le categorie protette con tutto il rispetto....fate dei concorsi a parte....
                  ....e sempre sta menata dei figli e del matrimonio....beh davvero....un'autentica vergogna....quelli di età media come me lo prendono in c.... da tutti....dai + giovani....dai vecchi sposati e pure dagli handicappati.....porca miseria....sarò non politically correct...ma è una vergogna....
                  egregio gigimont, hai visto che non sono io quello acido e cattivo, ma sei tu quello che dovrebbe un po' vergognarsi di quello che scrive (e pensa??) Vabbe' prendersela con i topi d'archivio, sfigati, ecc.. ma pure i mutilati, gli invalidi, gli orfani di guerra ed i profughi ?? E meno male che ti professi di sinistra !!! Se tu sei di sinistra io sono Marilyn Manson !!!!! VERGOGNA

Commenta

Beh, allora non mi resta che augurarti a breve una piccola dose di invalidità così, come tu pensi, sarai sicuramente avvantaggiato,................................ Dio mio!!!

Commenta

p.s. ancora non avevo visto il post in cui l'ineffabile GigiMont si scaglia pure contro i credenti. Libero tu di non credere, ma perché insultare gli altri. P.s. Ti consiglio un po' di yoga... fa miracoli e libera la mente

Commenta

Sto operando...
                      X