annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Ma dove sei ? Qualcuno giura di averti visto a Vancouver.

Ciao rosario, ti ho scritto, arrivata la mail?

Commenta

verifico subito

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Ciao rosario, ti ho scritto, arrivata la mail?
      I.Santacrocelover

Commenta

qualcuno sa qualcosa di come sono andati gli orali di ieri e qual'è il voto utile per entrare in graduatoria?

Grazie mille.......

Commenta

Originariamente inviato da lunabea Visualizza il messaggio
          qualcuno sa qualcosa di come sono andati gli orali di ieri e qual'è il voto utile per entrare in graduatoria?

Grazie mille.......
          ciao ieri su 14 persone esaminate 1 N. I, cmq ad oggi x entrare in graduatoria basta 24,50... ma penso che entreranno anche i 24,05..... in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
            ciao ieri su 14 persone esaminate 1 N. I, cmq ad oggi x entrare in graduatoria basta 24,50... ma penso che entreranno anche i 24,05..... in bocca al lupo
            Quindi tu pensi che continueranno a dispensare non idoneità? Io temo di no. Confido solo in qualche 24 secco. Ma ormai sono rassegnato a restare a casa. Pazienza vuol dire che l'amministrazione non merita i miei preziosi servigi. Tanti auguri e complimenti a quelli che hanno studiato più di me

Commenta

Caro zulu' semmai dovresti dire a quelli che hanno avuto più fortuna di te, tanto lo sappiamo tutti che questo concorso è stato e sarà fino alla fine solo questione di fortuna.
              Comunque se qualcuno ha i voti esatti di ieri aggiornate la graduatoria. Grazie

Commenta

per cortesia, c'è qualcuno che sa dirmi a che ora finiscono gli esami la mattina?

Commenta

Graduatoria aggiornata a ieri.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                    Caro zulu' semmai dovresti dire a quelli che hanno avuto più fortuna di te, tanto lo sappiamo tutti che questo concorso è stato e sarà fino alla fine solo questione di fortuna.
                    Comunque se qualcuno ha i voti esatti di ieri aggiornate la graduatoria. Grazie
                    Cara Francesca, forse non hai colto la mia sottile ironia...
                    Speriamo che alla fine abbiano il buon senso di assumere tutti gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
                      Graduatoria aggiornata a ieri.
                      Un grazie sentito.

Commenta

Sto operando...
                      X