annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
    Nn c'è molto da spiegare.
    La graduatoria che è contenuta nel secondo foglio di lavoro permette di evidenziare subito visivamente qual è attualmente il voto utile per essere dichiarato vincitore.
    Gli altri due fogli sono strumentali.

rivendico il diritto d'autore...

Commenta

Per Nova, ma i dati degli assenti non giustificati da chi sono stati forniti?, io ho chiesto alla segretaria, ma mi ha detto che non si possono conoscere questi dati perchè sono riservati? Sono attendibili o no? grazie

Commenta

Anche io vorrei essere a conoscenza se il dato sugli assenti non giustificato è un dato certo grazie

Commenta

ragazzi bisognerebbe sapere che gli assenti esposti nei quadri sono giustificati o meno. Questo penso che si possa chiedere in Segrateria, o no? Qualcuno sa qualcosa di più in proposito?

Commenta

Un po' di dati su cui ragionare:

- Dalla graduatoria che abbiamo stilato, fino ad oggi, sono state interrogate 444 persone (senza tenere in considerazione le assenze).
            - Secondo il calendario ci sono, da lunedi al 16 luglio, altre 142 persone da interrogare (le ho contate).
            - 444+142=586
            - essendo il totale dei tirocinanti pari a 609, è evidente che mancano all'appello 23 persone (609-586).
            - di queste 23 persone; alcune, quelle assenti giustificate, dovranno recuperare nei prossimi giorni o il 22 luglio; altre, saranno assenti ingiustificate.

Pronostici:
            E' probabile che su 23 assenti, almeno 10/12 saranno ingiustificati.
            Staremo a vedere...

Commenta

Originariamente inviato da robi78 Visualizza il messaggio
              Per Nova, ma i dati degli assenti non giustificati da chi sono stati forniti?, io ho chiesto alla segretaria, ma mi ha detto che non si possono conoscere questi dati perchè sono riservati? Sono attendibili o no? grazie

Il dato degli assenti non giustificati lo può sciogliere solo la Bertolli.. strano che non se ne possa sapere il numero per questioni di privacy.

Commenta

Stando alle graduatorie che avete inserito e al numero di persone che avrebbero dovuto sostenere l'esame fino ad oggi, mi risultano in totale 23 assenti. Vorrei conferme. Grazie buona serata a tutti

Commenta

Ecco l'elenco di chi avrebbe dovuto sostenere l'esame fino ad oggi. Buona analisi a tutti.
                  File allegati

Commenta

Questo, stando alle graduatorie pubblicate, il numero di quelli che hanno sostenuto l'esame.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                      Stando alle graduatorie che avete inserito e al numero di persone che avrebbero dovuto sostenere l'esame fino ad oggi, mi risultano in totale 23 assenti. Vorrei conferme. Grazie buona serata a tutti
                      L'avevo detto prima io!!!
                      Leggi il post n°134!

Commenta

Sto operando...
                      X