annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Un po' di dati su cui ragionare:
- Dalla graduatoria che abbiamo stilato, fino ad oggi, sono state interrogate 444 persone (senza tenere in considerazione le assenze).
- Secondo il calendario ci sono, da lunedi al 16 luglio, altre 142 persone da interrogare (le ho contate).
- 444+142=586
- essendo il totale dei tirocinanti pari a 609, è evidente che mancano all'appello 23 persone (609-586).
- di queste 23 persone; alcune, quelle assenti giustificate, dovranno recuperare nei prossimi giorni o il 22 luglio; altre, saranno assenti ingiustificate.
Pronostici:
E' probabile che su 23 assenti, almeno 10/12 saranno ingiustificati.
Staremo a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da robi78 Visualizza il messaggioPer Nova, ma i dati degli assenti non giustificati da chi sono stati forniti?, io ho chiesto alla segretaria, ma mi ha detto che non si possono conoscere questi dati perchè sono riservati? Sono attendibili o no? grazie
Il dato degli assenti non giustificati lo può sciogliere solo la Bertolli.. strano che non se ne possa sapere il numero per questioni di privacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggioStando alle graduatorie che avete inserito e al numero di persone che avrebbero dovuto sostenere l'esame fino ad oggi, mi risultano in totale 23 assenti. Vorrei conferme. Grazie buona serata a tutti
Leggi il post n°134!
Commenta
Commenta