annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anch'io ho conosciuto il giorno del mio esame una ragazza che sosteneva l'esame solo per conseguire il titolo ma avrebbe rinunciato perchè lavora già in una banca e si trova benissimo.

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... è tanto che non scrivo sul forum perchè mi angosciavo solo ad aprirlo... settimana scorsa ho fatto l'esame... è andato tutto bene e sono pronto ad affrontare nuove discussioni estive . Volevo solo informare tutti i 24 di stare tranquilli perchè io personalmente conosco 4 persone che ,avendo vinto altri concorsi , non firmeranno il contratto di assunzione pur essendo state dichiarate idonee.... le mie conoscenze non si spingono oltre il mio ufficio e pertanto è presumibile che i rinunciatari saranno molti di più....
    .

Commenta

Ve l'ho detto:andranno sotto i 480...a noi toccherà scioperare per mancanza di organico...e Brunetta sarà costretto a chiamare Tremonti per far scorrere la graduatoria fino al concorso dell'Intendenza di Finanza del 1869.E poi non dicano che non li avevamo avvertiti

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Ve l'ho detto:andranno sotto i 480...a noi toccherà scioperare per mancanza di organico...e Brunetta sarà costretto a chiamare Tremonti per far scorrere la graduatoria fino al concorso dell'Intendenza di Finanza del 1869.E poi non dicano che non li avevamo avvertiti
        Ciao Lucass, una ventata di ottimismo finalmente. A dire il vero ho quasi abbandonato il forum perchè molte persone, a mio parere esageratamente ansiose, si fanno prendere da inutili attacchi di "panico", per non parlare di chi non ancora soddisfatto deve gufare fino alla fine.....Io fra i tanti sono quella che ha meno possibilità di entrare avendo avuto un misero 24 e considerando il mio anno di nascita...ma sono molto fatalista e soprattutto credo che i giochi siano già fatti :-) è inutile stare a scervellarsi con calcoli e statistiche. Sarà quel che sarà....

Commenta

che dio vi ascolti, figliuoli....

Commenta

nessuna nuova sui voti di ieri e sull'aggiornamento della graduatoria al 16.7.2009?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              FALCO 81, ma sei uno dei 24?
              No, ho preso 26,65!! spero che ci facciano sapere al piu' presto le nostre future destinazioni...è proprio una brutta sensazione non sapere dove si andrà a vivere per un bel po' di anni almeno! Vabbè cmq siamo vincitori di un concorso veramente estenuante..adesso ci vogliono solo delle meritate vacanze e se ne riparlerà a settembre (spero) per sta benedetta assunzione a t.i.!!!!!!! "In bocca al lupo a quelli che dovranno sostenere l'esame il 22"............................................... ....................

Commenta

nessuno di buona volonta' che posti i dati di ieri?

Grazie

Commenta

ecco qui di seguito i tanto richiesti voti del 16 luglio. Il buon Memeo che vi scrive ha superato l'esame con 28 e saluta tutti gli amici del forum che si sono distinti per chiarezza, condivisione e compartecipazione sin dalla prima prova (in particolare The Witcher, Gneno, Romasco, Dr. Occhi, Latinoamericana, Balltica, Eurekas, Luigileone, tettuccina):
                  30
                  n.i.
                  30
                  28
                  27,05
                  25,5
                  25
                  25
                  26
                  26
                  25,5
                  n.i.
                  24,5
                  26
                  Credo che si sia trattato di uno dei giorni migliore, se non il migliore. GLI ABBIAMO PRESI SULLA DISTANZA
                  CIAO E BUONE VACANZE A TUTTI
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    ecco qui di seguito i tanto richiesti voti del 16 luglio. Il buon Memeo che vi scrive ha superato l'esame con 28 e saluta tutti gli amici del forum che si sono distinti per chiarezza, condivisione e compartecipazione sin dalla prima prova (in particolare The Witcher, Gneno, Romasco, Dr. Occhi, Latinoamericana, Balltica, Eurekas, Luigileone, tettuccina):
                    30
                    n.i.
                    30
                    28
                    27,05
                    25,5
                    25
                    25
                    26
                    26
                    25,5
                    n.i.
                    24,5
                    26
                    Credo che si sia trattato di uno dei giorni migliore, se non il migliore. GLI ABBIAMO PRESI SULLA DISTANZA
                    Complimenti e auguri. Adesso puoi rilassarti e andare in vacanza.

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                      30
                      n.i.
                      30
                      28
                      27,05
                      25,5
                      25
                      25
                      26
                      26
                      25,5
                      n.i.
                      24,5
                      26
                      Auguri memeo. Ci siamo fatti desiderare ....
                      Penso che ormai sia arrivato pure per noi il tempo di congedarci.
                      I miei più sinceri auguri sperando di poter scambiare qualche impressione dal vivo magari con il nostro amico canadese.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X