annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
    senza nulla togliere ha chi ha saudato veramente questo posto, il mio rancore è solo verso chi si è fatto raccomandare....e dalle voci che circolano ....sono davvero tanti...ma si vedono da se....sono persone che non sapevano nemmeno la differenza tra DARE e AVERE....E HANNO PRESO 26...27....e ora si sentono pure dei gran personaggi.....non è lotta tra poveri......è rabbia contro la solita mentalità di noi italiani.....
    La cosa che mi fa rabbia, paradossalmente, non è nemmeno che ci siano i raccomandati, ma che non ci sia un briciolo di pudore. La conseguenza è che poi gli ignoranti diventano arroganti: i personaggi più pericolosi e fastidiosi del pianeta.
    Insomma, se uno non sa la differenza tra dare e avere e passa, si sfocia nella guerra civile.

Commenta

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
      il mio compiacimento? e il tuo nei miei confronti.....visto che come dici tu rimango incavolato senza emandamenti?? ah bè...certo che sei un gran bel ....personaggio. Si godo parecchio bè...che c'è?? avete solo tanta ipocrisia....prima tanta solidarietà per i non idonei...e ora non volete che essi siano ricompresi nella proroga del tirocinio...complimenti a voi...!!!!!
      Visto che non hai compreso il significato del post te lo dico in altri termini:
      rimani col tuo astio orientandolo verso ragazzi come te senza attenuanti.
      Forse adesso ti sarà più chiaro.Mentre è chiarissimo quello che tu hai detto e continui a dire e che non merita ulteriore commento.Per quanto riguarda l'esclusione dei non idonei dal "nuovo tirocinio" e su cui non avevo mai detto una parola finora mi permetto di dire che fosse per me possono partecipare 30.000 persone.Va da sè che riguardasse me non vedrei l'utilità di 3 mesi per non concludere nulla visto che l'orale è purtroppo andato male e quindi chi è incavolato nero come te tale rimarrebbe

Commenta

Raga c'e' qualcuno domani che va ad assistere agli esami e che puo' riferire? Dovrebbero essere al pomeriggio? !

Commenta

Orale ultimo giorno

l 22 qualcuno poteva andare ma per domani la vedo difficile!

Commenta

cos'è questa storia del prolungamento del tirocinio? da dove è uscita fuori?

Commenta

Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggio
              cos'è questa storia del prolungamento del tirocinio? da dove è uscita fuori?
              Il Decreto anticrisi ha bloccato le assunzione nella PA, compresa l'AE. E' stato proposto una proroga del tirocinio fino al 31 dicembre 2009. Il nostro tirocinio è terminato ed era una prova concorsuale.

Commenta

ma nessuno può assistere agli esami di oggi??

Commenta

Sono finiti gli esami ?

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
                  ma nessuno può assistere agli esami di oggi??
                  I.Santacrocelover

Commenta

Ragazzi qualcuno ha notizie di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi qualcuno ha notizie di oggi?
                      Ciao, pare siano in 9 gli esaminandi e cominciavan oggi pomeriggio alle 14.
                      Sicuramente qlcsa in piu si saprà piu tardi.
                      Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X