annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gigimont79 di sinistra????
    se è una battuta è molto divertente!!!!

Commenta

Interessa un appartamento a Milano?
      AAA Affittasi » Terzo livello

Commenta

Cerchiamo di parlare della graduatoria della Lombardia...
        Clicco, dunque sono

Commenta

novita sugli esami di oggi?

Commenta

Il lunedì è pomeriggio...
            Clicco, dunque sono

Commenta

.............scusa, dimenticato mi ERO

Commenta

alle 19:40 ne mancavano ancora due da interrogare, quindi penso che usciranno alle 20:45 o giù di lì i voti

Commenta

una lancia a favore

Ben ritrovati, ragazzi. Consentite l'intrusione ad un antico avventore del forum in esilio volontario.
                  Mi preme l'intervento per spezzare una lancia a favore del mio amico, sedicente Gigimont79.
                  Ho avuto il piacere e l'onore di avere Gigi come collega in quel di Mantova durante l'"apprendistato" in AE.
                  Lui, insieme a gente del calibro di Fabio, Francesco, Lucio, qualcuno dei quali partecipa piu' o meno attivamente alle discussioni di questa sede, e' uno dei ricordi piu' gratificanti e piacevoli del periodo suddetto.
                  E' un ragazzo estremamente intelligente e preparato. E', vieppiu', un'ottima persona con dei valori chiari, forti ed apprezzabili. La sua veste esteriore e' un gradevole orpello ed ornamento ad una ricca interiorita' che e', di gran lunga, preponderante e caratterizzante il suo essere.
                  Ho assistito, talvolta, a sue prese di posizione forti, in discussioni animate, a difesa dei piu' deboli, degli emarginati e di tutti coloro oggetto di razzismi diversi.
                  Va detto anche che e' un sagace provocatore - nel forum, devo dire, non gli e' riuscito tutto alla perfezione (...) - per cui, credetemi, quanto, un po' scorbuticamente, gridato da Gigi, non puo' che essere frutto di provocazione, se non di una profonda amarezza per il risultato della sua prova.
                  Io lo perdono. Gli voglio bene.
                  Un abbraccio a tutti
                  Lou
                  Ultima modifica di luigileone; 06-07-2009, 20:23. Motivo: err

Commenta

[QUOTE=luigileone;331188]Ben ritrovati, ragazzi. Consentite l'intrusione ad un antico avventore del forum in esilio volontario...............................

Come mai, se mi si consente la domanda, in esilio volontario?

Commenta

Ma dove sei ? Qualcuno giura di averti visto a Vancouver.

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                      Ben ritrovati, ragazzi. Consentite l'intrusione ad un antico avventore del forum in esilio volontario.
                      Mi preme l'intervento per spezzare una lancia a favore del mio amico, sedicente Gigimont79.
                      Ho avuto il piacere e l'onore di avere Gigi come collega in quel di Mantova durante l'"apprendistato" in AE.
                      Lui, insieme a gente del calibro di Fabio, Francesco, Lucio, qualcuno dei quali partecipa piu' o meno attivamente alle discussioni di questa sede, e' uno dei ricordi piu' gratificanti e piacevoli del periodo suddetto.
                      E' un ragazzo estremamente intelligente e preparato. E', vieppiu', un'ottima persona con dei valori chiari, forti ed apprezzabili. La sua veste esteriore e' un gradevole orpello ed ornamento ad una ricca interiorita' che e', di gran lunga, preponderante e caratterizzante il suo essere.
                      Ho assistito, talvolta, a sue prese di posizione forti, in discussioni animate, a difesa dei piu' deboli, degli emarginati e di tutti coloro oggetto di razzismi diversi.
                      Va detto anche che e' un sagace provocatore - nel forum, devo dire, non gli e' riuscito tutto alla perfezione (...) - per cui, credetemi, quanto, un po' scorbuticamente, gridato da Gigi, non puo' che essere frutto di provocazione, se non di una profonda amarezza per il risultato della sua prova.
                      Io lo perdono. Gli voglio bene.
                      Un abbraccio a tutti
                      Lou
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X