annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

7 luglio

Nella giornata di oggi:

1) un non idoneo
    2) una persona citata nell'elenco e dichiarata assente
    3) voto minimo degli idonei 24,50

Commenta

ma le persone citate nell'elenco e dichiarate assenti sono giustificate???

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
        Nella giornata di oggi:

1) un non idoneo
        2) una persona citata nell'elenco e dichiarata assente
        3) voto minimo degli idonei 24,50
        Solo un non idoneo e nessun 24 secco? Speriamo nel domani

Commenta

Chiedo l'esclusione di zulu' dal forum perche' viola i principi di correttezza nei confronti degli utenti!! Il forum deve aiutare e far condividere info e non sperare nelle bocciature!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da maggi Visualizza il messaggio
            ma le persone citate nell'elenco e dichiarate assenti sono giustificate???
            a mio parere non dovrebbero essere giustificate ma è una di quelle domande che bisognerebbe porre alla segreteria di Milano.

Commenta

ciao nessuno può aggiornare la graduatoria con i voti di qst giorni grazie mille a tutti......

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                Chiedo l'esclusione di zulu' dal forum perche' viola i principi di correttezza nei confronti degli utenti!! Il forum deve aiutare e far condividere info e non sperare nelle bocciature!!!
                Non credo verrà accolta la tua richiesta però ti quoto appieno.
                Vorrei vedere se Zulù non ha beneficiato del forum...e poi mi sembra di riconoscere in lui/lei un altro forumistanoto

Commenta

Non vorrei creare allarmismi, semplicemente mi preme capire.

Non so se avete avuro modo di leggere i topics degli idonei delle entrate chiameti alle dogane.

Gli ultimi 62 sembrava dovessero firmare il contratto Venerdì prossimo.

All'ultimo momento, a procedura già avviata (vedi Veneto) è venuto l'ALT della PA.

Ora, premesso che non sono un esperto in diritto amministrativo vorrei sapere se qualcuno può dare una lettura diciamo "scientifica" anche alla luce delle ripercussioni sul concorso che ci riguarda e che ormai volge al termine.

Grazie.

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                  Non credo verrà accolta la tua richiesta però ti quoto appieno.
                  Vorrei vedere se Zulù non ha beneficiato del forum...e poi mi sembra di riconoscere in lui/lei un altro forumistanoto
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Non vorrei creare allarmismi, semplicemente mi preme capire.

Non so se avete avuro modo di leggere i topics degli idonei delle entrate chiameti alle dogane.

Gli ultimi 62 sembrava dovessero firmare il contratto Venerdì prossimo.

All'ultimo momento, a procedura già avviata (vedi Veneto) è venuto l'ALT della PA.

Ora, premesso che non sono un esperto in diritto amministrativo vorrei sapere se qualcuno può dare una lettura diciamo "scientifica" anche alla luce delle ripercussioni sul concorso che ci riguarda e che ormai volge al termine.

Grazie.

Mammamà e che secc ca vott chist! Sciò!!
                    Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                      Mammamà e che secc ca vott chist! Sciò!!
                      uè paisà statt calm.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X