annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla data di ieri,9/07/2009, mi risultano 84 N.I.

Per quanto riguarda la commissione, io non credo che stiano comportandosi cervelloticamente e a secondo degli umori mattutini di ognuno.

Credo,invece, che stiano,purtroppo, seguendo un filo logico e razionale dal loro punto di vista(crudele e ingiusto per noi candidati).Non vogliono "prigionieri" per tante ragioni:Brunetta, in una recente intervista alla "Stampa" ha detto:"basta col precariato, nella P.A. si entra solo come "vincitori di concorso" e quelli che lo vincono(il concorso) non hanno nulla da temere".

Un saluto a tutti
    Ultima modifica di efran; 10-07-2009, 10:03.

Commenta

chi è in grado di aggiornare la graduatoria??

Commenta

ragazzi ad oggi, tenendo a parte il discorso sugli assenti di cui sappiamo per certo solo di 2 che erano ingiustificati, risultano 84NI 45 con 24 e 2 assenti ingiustificati sicuri (ne ballano altri 5...). A questo punto siamo a quota 131, ragione per cui anche i primi 2 con 24 sono entrati. Da adesso in poi bisognerà vedere quanti 24 e non idonei ci saranno. La percentuale di idonei non vincitori a meno di sanatorie dovrebbe essere abbastanza bassa, credo che saranno tra 20 e 30.

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
          ragazzi ad oggi, tenendo a parte il discorso sugli assenti di cui sappiamo per certo solo di 2 che erano ingiustificati, risultano 84NI 45 con 24 e 2 assenti ingiustificati sicuri (ne ballano altri 5...). A questo punto siamo a quota 131, ragione per cui anche i primi 2 con 24 sono entrati. Da adesso in poi bisognerà vedere quanti 24 e non idonei ci saranno. La percentuale di idonei non vincitori a meno di sanatorie dovrebbe essere abbastanza bassa, credo che saranno tra 20 e 30.
          Zero tituli?

Commenta

Per la gioia di ZULU'!
            *****, ma in lombardia ci sono andati giù pesante. L'unica regione che ha scelto la via del massacro!

Commenta

SERU TITULI l'ho detto alla segretaria prima dell'esame quando mi chiedeva se avessi scuole di specializzazione master ecc ecc!!!!

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                Alla data di ieri,9/07/2009, mi risultano 84 N.I.

Per quanto riguarda la commissione, io non credo che stiano comportandosi cervelloticamente e a secondo degli umori mattutini di ognuno.

Credo,invece, che stiano,purtroppo, seguendo un filo logico e razionale dal loro punto di vista(crudele e ingiusto per noi candidati).Non vogliono "prigionieri" per tante ragioni:Brunetta, in una recente intervista alla "Stampa" ha detto:"basta col precariato, nella P.A. si entra solo come "vincitori di concorso" e quelli che lo vincono(il concorso) non hanno nulla da temere".

Un saluto a tutti

Si ma come si spiega il cambio di rotta delle altre regioni?.

Commenta

In Lombardia oltre all'alto numero di concorsisti c'è anche una ragione diciamo dirigenziale, col senno di poi avremmo dovuto leggere la storia di 2 componenti della commissione e del loro atteggiamento in concorsi precedenti. Avremmo scoperto sinistre coincidenze. E anche riguardo agli ultimi giorni invito a fare molta attenzione ai concorsi passati, in bocca al lupo ai poverini che sosterranno l'esame!

Commenta

scusate ma fini all'altro giorno si parlava di più di dieci assenti quasi sicuramente ingiustificati:
                    1) 6/7 - 10/7 : 1 assente
                    2) 29/6 - 3/7 : 4 assenti
                    3) 22/6 - 26/6 : 4 assenti
                    4) 15/6 - 19/6 : 2 assenti
                    questi dati che ho recepito dai vari aggiornamenti sul forum non sono più attendibili??

Commenta

SERU TITULI l'ho detto alla segretaria prima dell'esame quando mi chiedeva se avessi scuole di specializzazione master ecc ecc!!!!
                      La stessa battuta l'ho fatta anch'io il giorno del mio orale, e credo che l'abbiano fatta almeno altri 20 candidati in giorni diversi. La segretaria si sarà pure rotta i maroni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X