annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    quindi se ci sono tipo 10 assenti ingiustificati , i malati resterebbero 13...cmq gli assenti esposti nei quadri dovrebbero essere ingiustificati, a quanto mi risulta...
    puoi stare tranquilla, più vecchio di te

Concordo con te, bisogna solo capire se gli assenti che a noi risultano in graduatoria coincidono con quanto pubblicato sui fogli dell'A.E......
    Magari se qualche anima buona può aggiornarci anche su questo dato.....

Commenta

Ciao Stella, non sappiamo con precisione quanto sono gli assenti non giustificati ad oggi, sui fogli appesi in Direzione Regionale, non figura nessun assente, tra l'altro un mio collega che ha fatto l'esame la settimana scorsa su mia indicazione ha chiesto alla segretaria, che ha risposto che è un informazione riservata che non può far sapere a nessuno. Non so ai ragazzi che hanno aggiornato la graduatoria chi abbia fornito le informazioni sugli assenti, spero che comunque siano non giustificati quelli che hanno riportato sul file, a questo punto è quasi finito il calvario, è solo questioni di pochi giorni.....
      Grazie Tirocinante per la tua risposta, io spero che i 24 entrino tutti, ma sarà dura.....

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
        Ciao Stella, non sappiamo con precisione quanto sono gli assenti non giustificati ad oggi, sui fogli appesi in Direzione Regionale, non figura nessun assente, tra l'altro un mio collega che ha fatto l'esame la settimana scorsa su mia indicazione ha chiesto alla segretaria, che ha risposto che è un informazione riservata che non può far sapere a nessuno. Non so ai ragazzi che hanno aggiornato la graduatoria chi abbia fornito le informazioni sugli assenti, spero che comunque siano non giustificati quelli che hanno riportato sul file, a questo punto è quasi finito il calvario, è solo questioni di pochi giorni.....
        Grazie Tirocinante per la tua risposta, io spero che i 24 entrino tutti, ma sarà dura.....
        Grazie per le delucidazioni Franci, spero anch'io che nessun idoneo rimanga fuori....

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          Noi invochiamo la Fenice...che ci sia, ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa....
          Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritorno
          allora ecco i voti di giovedì:
          8 n.i.
          25
          24,5
          26
          26
          24
          24
          26,5
          24
          24,5
          29
          26,5
          30
          26
          30
          26,50
          27
          24,5
          25

bè diciamo che sono un pò sconvolta per uno dei trenta uscito, non se lo meritava proprio comunque non voglio alimentare polemiche...
          a breve pubblico anche i voti di venerdì, se non sbaglio 4 n.i.
          anche lunedì martedì e giovedì ho degli amici che sostengono l'esame quindi posso farvi sapere qualche notizia sui voti...

Commenta

[QUOTE=Fenice;335565]Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritorno
            allora ecco i voti di giovedì:............................

Quando una si adopera come te, non si deve mai scusare.Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare.

Sono certo che a breve ci darai la nuova graduatoria aggiornata al 10/07/2009.

Grazie ancora
            Ultima modifica di efran; 12-07-2009, 09:51.

Commenta

Grazie sei stata veramente gentilie, attendiamo il risultato di venerdì così possiamo aggiornare la graduatoria, grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Grazie sei stata veramente gentilie, attendiamo il risultato di venerdì così possiamo aggiornare la graduatoria, grazie ancora.
                ciao allego la graduatoria aggiornata al 9 luglio....
                speriamo che l amministrazione finanziaria abbia il buon senso di assumere tutti gli idonei...... grazie molte a fenice..... ps se metti i voti di venerdì l aggiorniamo ancora.....
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
                  Rahazzi scusate il ritardo ma sono scesa a casa e ci sono sempre tante cose da fare il primo giorno di ritorno
                  allora ecco i voti di giovedì:
                  8 n.i.
                  25
                  24,5
                  26
                  26
                  24
                  24
                  26,5
                  24
                  24,5
                  29
                  26,5
                  30
                  26
                  30
                  26,50
                  27
                  24,5
                  25

bè diciamo che sono un pò sconvolta per uno dei trenta uscito, non se lo meritava proprio comunque non voglio alimentare polemiche...
                  a breve pubblico anche i voti di venerdì, se non sbaglio 4 n.i.
                  anche lunedì martedì e giovedì ho degli amici che sostengono l'esame quindi posso farvi sapere qualche notizia sui voti...

Grazie di cuore Fenice, sei stata preziosissima!

Commenta

il grazie anche a bruno81

Commenta

I voti riportati da Fenice sono 26 (18 voti + 8N.I.). Ma non dovevano esserci 27 candidati?

Credo che la graduatoria sia molto utile, però bisogna prenderla con "beneficio d'inventario". Qualche piccolo errore potrebbe sempre esserci.
                      Io infatti faccio i miei calcoli sempre per difetto, considerando la peggiore delle ipotesi.

Comunque, grazie mille Fenice!!!

Commenta

Sto operando...
                      X