annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Mi sono stancato con questa perenne diatriba del "gufare", "non rispettare chi deve fare ancora l'esame" ecc. ecc.

Io credo che la graduatoria che cerchiamo di ricostruire in queste pagine sia molto utile, soprattutto a chi ha preso 24 (ovvio!).
    Capisco chi è stressato dalla tensione pre-esame (ci sono passato pure io), però qui non si gufa proprio un bel niente. Si prende atto della situazione e se ne riportano gli aggiornamenti in un file excel, il tutto "condito" da commenti più o meno pertinenti. Tutto qui.
    Personalmente, non mi sento di avere sulla coscienza nessuno degli sfortunati Non Idonei di questo beffardo concorso. Io non gufo proprio nulla... e se poi, a fine giornata, leggo che ci sono stati 8 Non Idonei... non è certo colpa del forum.
    Se non sono stato chiaro, la mia solidarietà nei confronti di tutti i Non Idonei è assolutamente PIENA e SINCERA!

P.S. Tettuccina... in bocca al lupo!!! Lo so che è dura sopportare la tensione, ma ormai manca poco. Un abbraccio.

la penso esattamente come te, cmq credo che la graduatoria possa essere interessante anche x le persone che nn hanno preso 24 ma qlk voto in più....

Commenta

Mi sono stancato con questa perenne diatriba del "gufare", "non rispettare chi deve fare ancora l'esame" ecc. ecc.

Io credo che la graduatoria che cerchiamo di ricostruire in queste pagine sia molto utile, soprattutto a chi ha preso 24 (ovvio!).
      Capisco chi è stressato dalla tensione pre-esame (ci sono passato pure io), però qui non si gufa proprio un bel niente. Si prende atto della situazione e se ne riportano gli aggiornamenti in un file excel, il tutto "condito" da commenti più o meno pertinenti. Tutto qui.
      Personalmente, non mi sento di avere sulla coscienza nessuno degli sfortunati Non Idonei di questo beffardo concorso. Io non gufo proprio nulla... e se poi, a fine giornata, leggo che ci sono stati 8 Non Idonei... non è certo colpa del forum.
      Se non sono stato chiaro, la mia solidarietà nei confronti di tutti i Non Idonei è assolutamente PIENA e SINCERA!

P.S. Tettuccina... in bocca al lupo!!! Lo so che è dura sopportare la tensione, ma ormai manca poco. Un abbraccio.
      concordo pienamente...

Commenta

scusate ma non è possibile aggiornare anche l'altra graduatoria quello da un altro punto di vista per avere la situazione più chiara e quante persone mancano ancora per gli orali? grazie

Commenta

Ecco l'elenco dei partecipanti.
          File allegati

Commenta

Questa è l'altra graduatoria aggiornata a giovedì.
            File allegati

Commenta

caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
              Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                caro giallo dv da te mi sarei aspettata una comprensione maggiore, visto che ci conosciamo, ma vabbè lasciamo stare...io, io, io che ti ho difeso ...in "tempi non sospetti".... io non volevo dire che state gufando tutti, io mi sono solo incavolata un po con Bruno perchè ha detto che ci sarà una Strage!!! be insomma, sentire questo la vigilia dell'esame non so se ti giranoooooo!!!!grazie per gli auguri!
                Ps. Bruno accetto le scuse, anzi perdonami se sono stata un po brusca, è la super tensione, comunque a presto!!
                Ma davvero stai a pensare alle chiacchere del forum?
                cerca di controllare l'ansia!
                fossi in te non mi collegherei più sul forum, perchè in fondo chi ha preso 24 non è insensibile al numero dei non idonei!!
                purtroppo, la commissione sferzerà gli ultimi colpi di coda: questo non vuol dire che farà una strage ma che concederà meno sconti!
                buona fortuna

Commenta

Mi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                    Mi rivolgo a Fenice quando pensi di essere in grado di inserire i voti di venerdì ? grazie
                    speriamo fra poco...quest'attesa mi sta uccidendo...uff

Commenta

vorrei sapere tra i 24 chi rifarà l'esame il 17. grazie a presto

Commenta

Sto operando...
                      X