annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
E' andato a mare. La aggiorna stasera
Beato lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioRagazzi, io ho sostenuto l'esame il 24 e mi pare di ricordare che eravamo tutti presenti. Ergo anche la tua amica c'era ed è stata promossa, visto che i 2 n.i. erano entrambi maschietti..
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggiopermettimi di contraddirti. la fonte da cui proviene la notizia è certa. ha sostenuto l'esame il 24. chi presenta il certificato non è in calendario a differenza di quelli che figurano come assenti nello statone che pubblicano al termine della seduta d'esame, i quali assenti debbono considerarsi ingiustificati e quindi a tutti gli effetti n.i.
Doveva esserci con me una collega che non si è presentata, causa certificato medico, e pertanto non compariva nell'elenco dei candidati all'esame di quel giorno!
arronax carissimo come va?
Ragazzi ho chiamato un collega che ha sostenuto oggi l'esame, in serata o al messimo domani mi farà avere i voti di venerdì ed oggi, pazientate un pò.
Commenta
-
Ad oggi dalle tabelle che ho risultano esaminate 534 persone, mentre avrebbero dovuto farlo 555 secondo il calendario. Gli assenti non li ho contati perchè alcuni ne danno 8 altri 3 altri nessuno. Quando si arriverà alla fine vedremo quanti saranno che hanno deciso di prendersi fino all'ultimo giorno per preparare l'esame che alcuni poveretti hanno dovuto sostenere dopo 25 giorni dalla fine del tirocinio!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioSottoscrivo in pieno visto che io ho sostenuto l'esame il 24!
Doveva esserci con me una collega che non si è presentata, causa certificato medico, e pertanto non compariva nell'elenco dei candidati all'esame di quel giorno!
arronax carissimo come va?
Ragazzi ho chiamato un collega che ha sostenuto oggi l'esame, in serata o al messimo domani mi farà avere i voti di venerdì ed oggi, pazientate un pò.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosai se oggi sono finiti gli esami? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggioEcco i voti di venerdì 10 luglio, me li hanno mandati via mail.
25.5
26.6
24
26.6
30
30
ni
24
ni
24.5
24.5
24.5