io sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioio sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.
A parte le finalità di "spionaggio-svergognatura" della tua visita in DR il 22 luglio, è importantissimo avere i voti di quella giornata soprattutto per capire il numero definitivo degli assenti.
Poi, il 23, ci racconti la favoletta... vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggioio sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggioaspetto con ansia l'esame di una malata immaginaria del mio ufficio del tirocinio, una certa l.p., di cui si sono perse le tracce dal 24 giugno. è un 30 sicuro...
Commenta
-
beh ascolta ok le coliche....ma se tu hai le coliche mandi un certifcato che so anche di 15 giorni, ma non oltre. La vergogna di quelli che lo faranno il 22 luglio è che hanno mandato SCIENTIFICAMENTE un certificato medico del PRONTO SOCCORSO che a differenza di quello del medico di base non li fa scalare al primo giorno utile, ma li rimanda immediatamente all'ultimo giorno di esami. Spero solo che la commissione si dimostr intransigente con tali soggetti. Comunque io sarò lì per vigilare sulle eventuali ingiustizie, e più di noi ce ne saranno meglio sarà.
Commenta
-
ah andrò lì per un mio amico fraterno vittima di un'ingiustizia. Ho mille difetti ma odio le ingiustizie, ed odio i furbi. Il mio amico è stato fatto fuori perchè è una persona di qualità, onesta, e non ha cercato scappatoie, anche se forse avrebbe potuto farlo, viste certe sue vicende personali. L'esame l'ha fatto il primo giorno, senza conoscere domande estratte atteggiamento della commissione nè impronta dell'esame stesso. E soprattutto senza mandare certificati. Se non altro, guardando in faccia chi si è avvalso di tali dilazioni, potrò fargli sentire il peso della loro disonestà. Serve a poco, ma già è una soddisfazione, in tempi poveri di regole......
Commenta
Commenta