annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    senti.....in tutta franchezza....ma perchè non te ne vai al diavolo? io devo fare ancora l'esame e leggerti non è certamente piacevole, ma cosa gufate a fare???? non hai proprio rispetto, scusa se te lo dico. ma aspettate la graduatoria ufficiale e bastaaaaaaaaaaa
    hai ragione tettuccina !!! C'è chi gode un mondo a far disperare il prossimo....[/QUOTE]

scusa e xkè mai dovrei gufare? spiegamelo!....
    io nn ho preso 24....

Commenta

il mondo è pieno di sadici... e anche un po' str....
      bada a come parli, cerca di nn offendere che io nn mi sono mai permesso di offendere nessuno, cmq tutto quello che ho detto sul forum è un dato di fatto....... tutti cmq mi possono smentire, nn ho problemi ad ammettere qnd mi sbaglio.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
        bada a come parli, cerca di nn offendere che io nn mi sono mai permesso di offendere nessuno, cmq tutto quello che ho detto sul forum è un dato di fatto....... tutti cmq mi possono smentire, nn ho problemi ad ammettere qnd mi sbaglio.....
        si ma io intendevo dire "anche un po str...ani" non sono un tipo offensivo peace & love

Commenta

Mi sono stancato con questa perenne diatriba del "gufare", "non rispettare chi deve fare ancora l'esame" ecc. ecc.

Io credo che la graduatoria che cerchiamo di ricostruire in queste pagine sia molto utile, soprattutto a chi ha preso 24 (ovvio!).
          Capisco chi è stressato dalla tensione pre-esame (ci sono passato pure io), però qui non si gufa proprio un bel niente. Si prende atto della situazione e se ne riportano gli aggiornamenti in un file excel, il tutto "condito" da commenti più o meno pertinenti. Tutto qui.
          Personalmente, non mi sento di avere sulla coscienza nessuno degli sfortunati Non Idonei di questo beffardo concorso. Io non gufo proprio nulla... e se poi, a fine giornata, leggo che ci sono stati 8 Non Idonei... non è certo colpa del forum.
          Se non sono stato chiaro, la mia solidarietà nei confronti di tutti i Non Idonei è assolutamente PIENA e SINCERA!

P.S. Tettuccina... in bocca al lupo!!! Lo so che è dura sopportare la tensione, ma ormai manca poco. Un abbraccio.

Commenta

ho fatto l'esame venerdì, dove ci sono stati 4 n.i., nonchè 2 24,5 e almeno 2 24. questi i voti sicuri su 21 presenti.
            tengo a precisare quanto ai n.i., che uno ha detto che gli usi sono preordinati alla legge ordinaria tra le fonti del diritto, un altro ha detto che i debiti si contabilizzano nell'attivo circolante.
            orbene, di fronte a queste castronerie di proporzioni cosmiche, non vedo come si possa invocare la sfortuna o l'emozione o quant'altro.
            quanto al gufismo, sono pienamente d'accordo con GIALLODV, ma piantiamola con queste superstizioni da medioevo!

Commenta

grazie per aver pubblicato voti e graduatorie, io sarò a milano il giorno 16. Il 17 rifaccio in ogni caso la prova.

Commenta

consiglio a chi deve fare ancora l'esame di non seguire questo forum, ma casomai quello dove sono indicate le domande estratte.

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
                  ho fatto l'esame venerdì, dove ci sono stati 4 n.i., nonchè 2 24,5 e almeno 2 24. questi i voti sicuri su 21 presenti.
                  tengo a precisare quanto ai n.i., che uno ha detto che gli usi sono preordinati alla legge ordinaria tra le fonti del diritto, un altro ha detto che i debiti si contabilizzano nell'attivo circolante.
                  orbene, di fronte a queste castronerie di proporzioni cosmiche, non vedo come si possa invocare la sfortuna o l'emozione o quant'altro.
                  quanto al gufismo, sono pienamente d'accordo con GIALLODV, ma piantiamola con queste superstizioni da medioevo!
                  scusa hai anche gli altri voti di venerdi?

Commenta

si ma io intendevo dire "anche un po str...ani" non sono un tipo offensivo peace & love

nn importa tranquillo! in bocca al lupo e buona fortuna
                    a tutti coloro che devono sostenere l esame..... a presto e chissà con qlkn ci potremmo ancora conoscere in qlk ufficio.....

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                      consiglio a chi deve fare ancora l'esame di non seguire questo forum, ma casomai quello dove sono indicate le domande estratte.
                      concordo.....

Commenta

Sto operando...
                      X