annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piccola riflessione semiseria del MITICO LUCIO sull'alienazione da video (in questo caso, quella che ci stiamo procurando stando troppo davanti ad internet per colpa di questo benedetto (o maledetto!) concorso)...
    Fare attenzione al preambolo alla canzone!

YouTube - lucio dalla telefonami tra vent'anni

Commenta

Originariamente inviato da tronista Visualizza il messaggio
      ragazzi sono purtroppo tra i tanti 24 a rischio......vittima di quelle belle domande di contabilità analitica.....mi rendo conto della situazione banale e ingiusta...ma pensavo.....se si riuscisse a creare una graduatoria anagrafica degli idonei con 24????sò che è una cattiveria....ma ormai cerco di farmi tutti i conti possibili...se si può grazie.....
      Cari amici non vorrei essere troppo ottimista o creare false illusioni (cosa che spesso è avvenuta su questo forum), ma ritengo che i pochi 24 che vi saranno (non più di 30 a vedere l'andazzo delle bocciature), penso possano stare abbastanza tranquilli, in quanto per l'esiguo numero, l'Agenzia non dovrebbe avere problemi a chiamare. Si tratterà solo di aspettare qualche mese, diciamo Gennaio, per essere operativi insieme ai colleghi rientranti tra i 480. Questo ragionamento è suffragato anche dai vertici dell'Agenzia, i quali più volte hanno detto che non avrebbero fatto "prigionieri" e che avrebbero preso solo il numero di persone previsto dal bando. Orbene, a che pro fare 30 idonei non vincitori e poi non prenderli?Bastava bocciarli tutti e il gioco era fatto.
      Ovviamente i miei sono solo ragionamenti a voce alta, visto che l'agenzia (e l'ho sperimentato sulla mia pelle, ma forse un avvocato penalista ha una concezione della razionalità di tipo più kantiano che da Agenzia) fino ad ora non ha mostrato di seguire dei parametri chiari nelle sue scelte di campo.
      Buona domenica e incrociamo le dita

Commenta

Ragazzi ma che fine ha fatto FENICE non era lui che doveva aggiornare la graduatoria degli ultimi 2 giorni?

Commenta

Scusate ragazzi stasera mi stavo facendo du’ calcoli e volevo verificarli con voi: dunque gli idonei finora dovrebbero essere 433 circa: mancherebbero quindi da assegnare circa 47 posti…le persone da esaminare sono ancora, da calendario 54 + gli assenti del 22 luglio. = facciamo circa una 60na di persone ancora da esaminare. . quindi se fossero tutte idonee rimarrebbero fuori solo 13 idonei non vincitori. Giusto?? Aiutatemi perché io sono fuso!!
          Ultima modifica di tirocinanteMilano; 11-07-2009, 20:13.

Commenta

No, i tuoi calcoli sono errati purtroppo, da calendario mancano 54 persone, il 22 luglio restano da esaminare 23 persone, a meno che non verranno esaminati già questa settimana, ci potrebbe essere qulacuno che ha mandato il certificato medico solo per rinviare di qualche giorno, comunque a parte ciò, se le persone esaminate sono proclamate tutte idonee restano fuori 41 persone!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
              No, i tuoi calcoli sono errati purtroppo, da calendario mancano 54 persone, il 22 luglio restano da esaminare 23 persone, a meno che non verranno esaminati già questa settimana, ci potrebbe essere qulacuno che ha mandato il certificato medico solo per rinviare di qualche giorno, comunque a parte ciò, se le persone esaminate sono proclamate tutte idonee restano fuori 41 persone!!!!!
              Giusto, 41 idonei non vincitori ad oggi.
              Il calcolo è semplice:
              - ci sono, fino ad oggi, 88 N.I.
              - i candidati in esubero sono 129 (609-480)
              - 129-88=41

Ovviamente non si tiene conto degli assenti.

Commenta

Iifatti mi sono accorto di aver saltato una giornata: gli idonei finora sono 451 e non 433. Ma come fate a sapere che i malati sono 23??

Commenta

Prendi la graduatoria che abbiamo sul forum aggiornata a due giorni fa aggiungi 27 persone che hanno fatto l'esame giovedì, 21 che hanno fatto l'esame ieri, aggiungi le persone che devono essere esaminate settimana prossima, per arrivare a 609 candidati mancano 23 persone, ora non so se queste 23 persone avevano tutte mandato il certificato medico e quindi si presentano a sostenere l'esame il 22, oppure ci potrebbe essere qualcuno che non ha inoltrato il certificato e non essendo quindi giustificato, vale come rinuncia, questo non si sa purtroppo....Per questo era imporatante tenere aggiornata la graduatoria per avere la situzione sottomano, ma aquanto pare non abbiamo i dati delle ultime due giornate, ma tu sei uno dei 24? di quale anno se è lecito chiedere?

Commenta

Prendi la graduatoria che abbiamo sul forum aggiornata a due giorni fa aggiungi 27 persone che hanno fatto l'esame giovedì, 21 che hanno fatto l'esame ieri, aggiungi le persone che devono essere esaminate settimana prossima, per arrivare a 609 candidati mancano 23 persone, ora non so se queste 23 persone avevano tutte mandato il certificato medico e quindi si presentano a sostenere l'esame il 22, oppure ci potrebbe essere qualcuno che non ha inoltrato il certificato e non essendo quindi giustificato, vale come rinuncia, questo non si sa purtroppo....Per questo era imporatante tenere aggiornata la graduatoria per avere la situzione sottomano, ma aquanto pare non abbiamo i dati delle ultime due giornate, ma tu sei uno dei 24? di quale anno se è lecito chiedere?

Ciao FRANCI78 mi chiedevo se coloro che risultano assenti nella graduatoria, risultano tali anche nei fogli dell'A.E.-
                    In tal caso con ogni probabilità sono assenti ingiustificati e come tali rinunciatari......

Commenta

quindi se ci sono tipo 10 assenti ingiustificati , i malati resterebbero 13...cmq gli assenti esposti nei quadri dovrebbero essere ingiustificati, a quanto mi risulta...
                      puoi stare tranquilla, più vecchio di te

Commenta

Sto operando...
                      X