i voti non ci sono ancora... li aspetto anch'io per aggiornare la graduatoria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
ragazzi sono purtroppo tra i tanti 24 a rischio......vittima di quelle belle domande di contabilità analitica.....mi rendo conto della situazione banale e ingiusta...ma pensavo.....se si riuscisse a creare una graduatoria anagrafica degli idonei con 24????sò che è una cattiveria....ma ormai cerco di farmi tutti i conti possibili...se si può grazie.....
Commenta
-
era stato già proposto, ma le persone sono molto molto riservate su questo....cmq per chi c'è proviamo a fare una piccola statistica. Te che anno sei tronista? io ho una mia statistica e ti dico secondo me se rientri o meno. Comunque ci saranno 25-30 idonei non vincitori non di più, anzi forse meno.
Commenta
-
La minigraduatoria per anagrafica vale solo da un certo punto in poi, l'età è l'ultimo criterio di ordine della graduatoria.
L'argomento è stato ampiamente dibattuto sabato scorso, specialmente con riguardo ai titoli di precedenza e di preferenza (potete andare indietro di una dozzina di pagine).
Commenta
-
Originariamente inviato da tronista Visualizza il messaggioragazzi sono purtroppo tra i tanti 24 a rischio......vittima di quelle belle domande di contabilità analitica.....mi rendo conto della situazione banale e ingiusta...ma pensavo.....se si riuscisse a creare una graduatoria anagrafica degli idonei con 24????sò che è una cattiveria....ma ormai cerco di farmi tutti i conti possibili...se si può grazie.....
Hai visto, siamo capitati sulla stessa barca... che stress!!! Comunque uno dietro ce l'hai di sicuro: io.
So come ti senti in questo momento, col tempo apprezzerai anche questo 24. Che possiamo farci... è andata così e non ci resta che attendere l'evolversi della situazione e la pubblicazione della graduatoria.
Un abbraccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggioio ho preso 24 sono..ovviamente visto il mio nick del 1980!
avanti il prossimo
presente....classe 1982...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioCiao, sei il tronista che ha fatto il tirocinio con me, vero?
Hai visto, siamo capitati sulla stessa barca... che stress!!! Comunque uno dietro ce l'hai di sicuro: io.
So come ti senti in questo momento, col tempo apprezzerai anche questo 24. Che possiamo farci... è andata così e non ci resta che attendere l'evolversi della situazione e la pubblicazione della graduatoria.
Un abbraccio.
scusate ma... tronista de che?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioscusate ma... tronista de che?!?!?
E' un soprannome no?
Commenta
Commenta