annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti, questo aumento di bontà non cè!
    Ma tanto ormai se pure ne bocciassero 10 al gg, cmq si continuerebbe con questa solfa!
    Il problema non è l'inizio o la fine, ma che la Commissione ha deciso che ne deve fare fuori un certo numero e lo farà!
    I primi gg, c'è stato chi alla domanda di contabilità gli hanno chiesto la contabilità analitica, e la risposta è stata sulla contabilità in generale, e sapete quale il risultato?30
    Quindi, non diciamo che all'inizio c'erano tutti i geni, che sono stati bocciati senza motivo!
    Di schifezze x carità, c'è ne sono state in abbondanza, ma distribuite nell'arco delle varie giornate di esami, con giorni, diciamo così, più fortunati e altri molto meno!
    Un'unica cosa non si può dire e cioè che la procedura abbia brillato per correttezza!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
      Infatti, questo aumento di bontà non cè!
      Ma tanto ormai se pure ne bocciassero 10 al gg, cmq si continuerebbe con questa solfa!
      Il problema non è l'inizio o la fine, ma che la Commissione ha deciso che ne deve fare fuori un certo numero e lo farà!
      I primi gg, c'è stato chi alla domanda di contabilità gli hanno chiesto la contabilità analitica, e la risposta è stata sulla contabilità in generale, e sapete quale il risultato?30
      Quindi, non diciamo che all'inizio c'erano tutti i geni, che sono stati bocciati senza motivo!
      Di schifezze x carità, c'è ne sono state in abbondanza, ma distribuite nell'arco delle varie giornate di esami, con giorni, diciamo così, più fortunati e altri molto meno!
      Un'unica cosa non si può dire e cioè che la procedura abbia brillato per correttezza!
      Ti quoto in pieno. Ma la persona di cui hai parlato è la stessa che ha estratto la domanda sul contratto estimatorio e ha parlato del contratto in generale?

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
        Ti quoto in pieno. Ma la persona di cui hai parlato è la stessa che ha estratto la domanda sul contratto estimatorio e ha parlato del contratto in generale?
        Non ti so dire perchè arrivai quando le stavano facendo la domanda di contabilità!
        Cmq era o il primo o il secondo gg, ora purtroppo non ricordo bene ed era una ragazza!
        Cmq, ce ne sono stati tanti con voti spettacolari che hanno parlato dei cavoli loro, e altri andati molto meglio con voti da miseria!
        Spero solo che chi non ce l'ha fatta trovi presto un' altra e migliore strada, e per gli idonei non vincitori che entrino tutti!
        cmq, finche non metto la firma sul contratto io non credo, sono un pò scaramantica in proposito!

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
          ciao grande sibbestru come stai?
          Salute jose.
          Abbastanza bene grazie.
          Ho indovinato???
          p.s. hai fatto bene a usare questo nick: di sicuro non sei un pirla

Commenta

eh eh dipende.........
            no devo ammettere che con qualche cosa che ho scritto nella mia vita precedente su questo forum sono stato anche + che pirla....poi un pò mi piace provocare un pò reagisco subito alle provocazioni....
            ad ogni modo non ho più nè la voglia nè il tempo di litigare, voglio stare tranquillo e mi dispiace se ho dato una idea sbagliata di me. Mi piace non essere politically correct spesso, ma ogni tanto esagero. Ecco perchè il nomignolo è adattissimo! ad maiora.....

Commenta

io sarò in DRE il giorno 22 e prenderò tutti i nomi di coloro ke faranno l'esame in tale data con voti e graduatoria definitiva. I nomi di chi ha rinviato l'esame tipo di 1-2 mesi con il certificato medico del Pronto Soccorso non li pubblicherò chiaramente sul forum ma li comunicherò a chi volesse saperli, soprattutto per le tante persone che seguendo le regole hanno subito autentiche ingiustizie. Da parte di uno che non è al limite per entrare, un augurio eccezionale a chi deve fare ancora l'esame e un abbraccio a chi meritando non ce l'ha fatta.

grande jose.....ti aspettiamo il 23 allora....con voti, graduatoria......e favoletta!

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
                grande jose.....ti aspettiamo il 23 allora....con voti, graduatoria......e favoletta!

per chi vuole conoscere lo special one (è autoironico!!!!!!!!!!!!!) appuntamento il 22 luglio in via moscova credo di mattina, vedrò l'orario di inizio degli esami. Dai, pago il caffè a chi viene a farmi compagnia.....hasta pronto....

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                  Non ti so dire perchè arrivai quando le stavano facendo la domanda di contabilità!
                  Cmq era o il primo o il secondo gg, ora purtroppo non ricordo bene ed era una ragazza!
                  Cmq, ce ne sono stati tanti con voti spettacolari che hanno parlato dei cavoli loro, e altri andati molto meglio con voti da miseria!
                  Spero solo che chi non ce l'ha fatta trovi presto un' altra e migliore strada, e per gli idonei non vincitori che entrino tutti!
                  cmq, finche non metto la firma sul contratto io non credo, sono un pò scaramantica in proposito!
                  E' la stessa ragazza ed è stato il primo voto scandaloso, a cui sono seguiti altri. Sono concorde con te nel sostenere che ci sono stati altri candidati che hanno sostenuto un orale migliore ma hanno avuto un voto misero!
                  Un grosso in bocca al lupo a chi debba ancora sostenere l'orale

Commenta

per chi vuole conoscere lo special one (è autoironico!!!!!!!!!!!!!) appuntamento il 22 luglio in via moscova credo di mattina, vedrò l'orario di inizio degli esami. Dai, pago il caffè a chi viene a farmi compagnia.....hasta pronto....
                    a parte lo scherzo, jose, ma è vero che ci sono così tanti "ritardatari" prenotati per il 22???? addirittura 23 persone??? mihh, l'influenza suina ci ha dato dentro di brutto..... e poi dice "i furbetti del quartierino"

Commenta

Dov'è andato a finire bruno81 che aveva promesso di aggiornare la graduatoria????????

Commenta

Sto operando...
                      X