annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si magari portati un kalashnikov

Commenta

vi piace il mio nuovo look????

Commenta

Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggio
        beh ascolta ok le coliche....ma se tu hai le coliche mandi un certifcato che so anche di 15 giorni, ma non oltre. La vergogna di quelli che lo faranno il 22 luglio è che hanno mandato SCIENTIFICAMENTE un certificato medico del PRONTO SOCCORSO che a differenza di quello del medico di base non li fa scalare al primo giorno utile, ma li rimanda immediatamente all'ultimo giorno di esami. Spero solo che la commissione si dimostr intransigente con tali soggetti. Comunque io sarò lì per vigilare sulle eventuali ingiustizie, e più di noi ce ne saranno meglio sarà.

Ti quoto appieno, caro allenatore.

Spero che la commissione.visto tutto l'andamento di questi orali, si comportera' in maniera "oculata e giusta".

Piu' pubblico ci sara', meglio sara'.

Commenta

jose butta la maschera.....

Commenta

ciao grande sibbestru come stai?

Commenta

Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
              aspetto con ansia l'esame di una malata immaginaria del mio ufficio del tirocinio, una certa l.p., di cui si sono perse le tracce dal 24 giugno. è un 30 sicuro...
              Ragazzi, io ho sostenuto l'esame il 24 e mi pare di ricordare che eravamo tutti presenti. Ergo anche la tua amica c'era ed è stata promossa, visto che i 2 n.i. erano entrambi maschietti..

Commenta

Bravo bruno prendi pure tutti i voti cosi' abbiamo la situazione sotto controllo.
                Hai avuto un'ottima idea.....meno male che ci sono persone come te...w la trasparenza...w bruno!!!

Commenta

non mi sembra giusto che negli ultimi esami i voti sono notevolmente più alti dei primi.Auguro a tutti i primi 24 di farcela perchè ho assistito a interrogazioni valutate molto di più che non erano all'altezza dei primi 24! Sono sicuro della buona fede della commissione però sono diventati più benevoli ergo auguro a tutti i 24 di farcela!

Commenta

mercoledì ci sono stati 4 ni su 16 e giovedì 8 su 27 senza che alcuno avesse fatto scena muta.Dove lo vedete questo aumento di bontà?

Commenta

La verità è che ce la vogliono buttare...

Commenta

Sto operando...
                      X