annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lunabea sei dentro, non ti preoccupare...ciaoo

Commenta

Ragà nei voti riportati da Bracco798 manca un 27 in tutto le persone interrogate erano 14.

Commenta

Originariamente inviato da giusycat Visualizza il messaggio
        Ragà nei voti riportati da Bracco798 manca un 27 in tutto le persone interrogate erano 14.

quindi bisogna aggiungere un 27....... sei sicura che facciamo un piccolo aggiornamento.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
          quindi bisogna aggiungere un 27....... sei sicura che facciamo un piccolo aggiornamento.....

Bruno cerca di non andartene al mare anche oggi ....altrimenti ti sostituiamo eh...

Commenta

si sono sicura, erano 12 persone da calendario piÙ 3 dei giorni scorsi.

Commenta

si sono sicura, erano 12 persone da calendario piÙ 3 dei giorni scorsi.
              ciao allora mi fido di te....... inserisco nuova graduatoria con l aggiunta del 27 a presto
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                Bruno cerca di non andartene al mare anche oggi ....altrimenti ti sostituiamo eh...
                nn vado al mare oggi ...... se mi sostituite mi dovete dare il tfr....

Commenta

Cavolo...erano tre quelli da recuperare? Scusate...devo aver letto male...nella confusione del momento...

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                    nn vado al mare oggi ...... se mi sostituite mi dovete dare il tfr....
                    Il solito speculatore....certo che non sai vivere un giorno senza dare un valore pecuniario a tutto...vabe dai ti vogliamo bene lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Il solito speculatore....certo che non sai vivere un giorno senza dare un valore pecuniario a tutto...vabe dai ti vogliamo bene lo stesso...
                      Andateci al mare. Tanto se ne parla alle 20,45.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X