annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma in tutto sulla base dei voti pubblicati risultano compreso l'assente 14 persone, qualcuno presente oggi può confermare?

Commenta

Sì, credo che due persone avessero presentato il certificato medico in precedenza, ma una di queste non si è presentata

Commenta

Originariamente inviato da Bracco798 Visualizza il messaggio
        Sì, credo che due persone avessero presentato il certificato medico in precedenza, ma una di queste non si è presentata
        GRAZIE un'ultima cosa fa molto caldo a Milano?

Commenta

grazie bracco....con questi risultati sale ad almeno 12 il numero dei 24 che entrano......

Commenta

vorrei sapere tra quelli che hanno preso 24 chi cmq va il 17 a fare l'esame... grazie

Commenta

Originariamente inviato da serafino Visualizza il messaggio
              GRAZIE
              SEI SEMPRE PRECISO E PUNTUALE....
              BELLO MIO...
              ho avuto un grande maestro tu......
              inserisco nuova graduatoria
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                vorrei sapere tra quelli che hanno preso 24 chi cmq va il 17 a fare l'esame... grazie

caro faninosit se posso chiedertelo quanti anni hai? se hai 24 come voto e diciamo tà dall'81 in poi puoi stare tranquillo che entri......però la prova valla a sostenere ugualmente che non si sa mai....come faranno credo quasi tutti i 24.....

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
                  ho avuto un grande maestro tu......
                  inserisco nuova graduatoria
                  grazie bruno!! ma ci sono dei casi in cui è l'allievo che supera il maestro!!

Commenta

certo possono esserci sempre delle sorprese... colevo sapere solo quanti di questo forum ci proveranno ancora

Commenta

io ci provo ma xkè sono in un'altra regione non in lombardia..........

Commenta

Sto operando...
                      X