annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    le cozze tarantine patrimonio unesco!!! ualliò come stai? abbiamo fatto l'orale lo stesso giono, ho saputo del tuo 30 e complimentoni ma del resto l bariiiisss so'ffortt .. a parte il sottoscritto con 25,5!! eheheh
    Aweee! Ma chi eri? Per caso il ragazzo che doveva partire prima e al quale mi ero offerto di prendere il voto?
    Comunque per dirla "alla bariss" tutt'appost nù picch alla banc e nù picch alla post...

Un caro saluto

Commenta

13/07/2009...prova orale....esito n.i.
      17/07/2009...prima prova concorso ae 2009....piazzato 27esimo in graduatoria...che rabbia

Commenta

Grande linux76...se vedi in un altro post ti ho fatto i complimenti...sapevo che ce l'avresti fatta...non meritavi quel maledetto giorno...
        e forza INSUPERABILE...

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
          Aweee! Ma chi eri? Per caso il ragazzo che doveva partire prima e al quale mi ero offerto di prendere il voto?
          Comunque per dirla "alla bariss" tutt'appost nù picch alla banc e nù picch alla post...

Un caro saluto
          certooooooo, poi cmq si era offerta quella simpatica ragazza siciliana di comunicarmi il voto, ualliò a presto e un caro saluto a te!!!

Commenta

raga', ma qualcuno ha per caso sentito in Dre quando pubblicheranno la graduatoria? se già entro qs settimana??

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              raga', ma qualcuno ha per caso sentito in Dre quando pubblicheranno la graduatoria? se già entro qs settimana??
              Si diceva entro i primi 10gg di agosto, credo non prima di giovedì-venerdì.

Commenta

io mi sono fatto quest'idea... ultimo esame 29 luglio.. decreto di approvazione graduatoria tra oggi e domani.. pubblicazioni o venerdi' 7 o lunedi' 10 agosto

Commenta

Io avevo pronosticato, o forse è meglio dire sperato, la pubblicazione della graduatoria per lunedì scorso (3 agosto). Pensavo che avessero tutto pronto ed avrebbero dovuto soltanto aggiungere i risultati del 29 luglio. Evidentemente ho sopravvalutato le loro capacità organizzative, oppure non mi rendo conto della difficoltà nel formare una graduatoria ufficiale.
                  In ogni caso... stavolta il mio pronostico è stato errato. Bastonatemiiiii!!!

Speriamo però che entro venerdì esca!!!

Commenta

no, il problema è che la Commissione si deve riunire per approvare la graduatoria con decreto.
                    Giovedì e venerdi il Direttore non c'è.
                    Se guardi le graduatorie delle altre regioni, vedrai che mediamente è trascorsa una settimana tra ultimo esame e approvazione della graduatoria. Poi altri 3-4 giorni per la pubblicazione.
                    E poi di solito quando la P.A. dice "entro il 10" non significa un periodo compreso ad es. tra l'1 e il 10 ma proprio "il 10"

Commenta

Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                      no, il problema è che la Commissione si deve riunire per approvare la graduatoria con decreto.
                      Giovedì e venerdi il Direttore non c'è.
                      Se guardi le graduatorie delle altre regioni, vedrai che mediamente è trascorsa una settimana tra ultimo esame e approvazione della graduatoria. Poi altri 3-4 giorni per la pubblicazione.
                      E poi di solito quando la P.A. dice "entro il 10" non significa un periodo compreso ad es. tra l'1 e il 10 ma proprio "il 10"
                      Mi sa che hai ragione.
                      Una curiosità... ma perchè hai scritto Direttore con la "D" maiuscola? Fosse per me avrei scritto direttore.

Abbiamo trasmesso... "L'angolo della Polemica"

Commenta

Sto operando...
                      X