Scusate possiamo usare il forum per notizie utili al concorso e inserire eventualmente le discusioni inerenti le vacanze in un'altra pagina. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria Lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioNon vorrei creare allarmismi, semplicemente mi preme capire.
Non so se avete avuro modo di leggere i topics degli idonei delle entrate chiameti alle dogane.
Gli ultimi 62 sembrava dovessero firmare il contratto Venerdì prossimo.
All'ultimo momento, a procedura già avviata (vedi Veneto) è venuto l'ALT della PA.
Ora, premesso che non sono un esperto in diritto amministrativo vorrei sapere se qualcuno può dare una lettura diciamo "scientifica" anche alla luce delle ripercussioni sul concorso che ci riguarda e che ormai volge al termine.
Grazie.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da robi78 Visualizza il messaggioscusate possiamo usare il forum per notizie utili al concorso e inserire eventualmente le discusioni inerenti le vacanze in un'altra pagina. Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggiototalmente d'accordo
Commenta
-
anche io mi sono posto la domanda, visto che a dicembre vorrei sostenere l'esame d'avvocato. in linea generale non ci dovrebbe essere nessuna preclusione. penso che l'incompatibilità riguardi la permanenza nel registro degli avvocati. io penso che nessuno ci può impedire di terminare la pratica e sostenere l'esame.che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioanche io mi sono posto la domanda, visto che a dicembre vorrei sostenere l'esame d'avvocato. in linea generale non ci dovrebbe essere nessuna preclusione. penso che l'incompatibilità riguardi la permanenza nel registro degli avvocati. io penso che nessuno ci può impedire di terminare la pratica e sostenere l'esame.che ne dite?
Commenta
-
ciao a tutti,
nessuno ha i voti completi della giornata di ieri... con solo qlk voto nn è opprtuno aggiornare la graduatoria nn sarebbe veritiera.... mi rivolgo a tavira complimenti x il tuo esame ..... ma ricordi anche i voti delle restanti xsone esaminate?..... se riesci ad avere qlk info inseirscila aiuteresti tante persone... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da robi78 Visualizza il messaggioScusate possiamo usare il forum per notizie utili al concorso e inserire eventualmente le discusioni inerenti le vacanze in un'altra pagina. Grazie.Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta