annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io la storia la so come MEMEO, il collega ha trovato parole migliori delle mie per intenderci.
    Comunque, sono cose che si vedono solo nella graduatoria finale e, come cantava il buon Battisti (cantante tra i miei preferiti), "chissà che sarà di noi...lo scopriremo solo vivendo...".

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      se osservi la graduatoria della Toscana vedrai che al 90° posto è stato dichiarato vincitore un candidato riservatario con il voto di 24.60, mentre non vincitori alcuni candidati con voto superiore (24.80). Perché?
      Perché opera appunto la riserva!
      Sì sì infatti però solo quello! Cioè gli altri con lo stesso riferimento di legge stanno avanti solo a chi ha preso lo stesso voto... vabbè vedremo tra 3 settimane più o meno!!
      Clicco, dunque sono

Commenta

L'unico vero vantaggio che ha un ruservatario in questo concorso è che ha la certezza dell'assunzione semplicemente con il 24
        jesus loves you

Commenta

L'unico vero vantaggio che ha un ruservatario in questo concorso è che ha la certezza dell'assunzione semplicemente con il 24
          Sì sì ecco perchè solo l'ultimo in Toscana, chiaro chiaro...
          Lasciami qualche cioccolatino svizzero!!!
          Clicco, dunque sono

Commenta

No, mi permetto di dissentire.Non tutti e non c'e' certezza di nulla..

Mi spiego: bisogna vedere quale e' la percentuale dei posti messi a concorso che e' "riservata" ai...riservatari(questa percentuale e' disciplinata dalla legislazione in vigore) e quanto sono questi riservatari.
            Facciamo l'ipotesi che tale percentuale sia il 20%.
            Se ne deduce che ogni 5 assunti normali c'e' un assunto riservatario.Nel caso lombardo, sempre che sia il 20%, ci saranno 56 posti riservati in totale, sempre conteggiando ogni 5 normali un riservatario(posto in graduatoria a secondo del suo punteggio).

Se per ipotesi i riservatari sono n.3, dal 15 posto, la graduatoria scorrera' regolarmente senza alcun intralcio.

Attenzione: l'assunzione si fa in codesto modo,scorrendo cosi la graduatoria.

E' chiaro che se i riservatari eccedono come numero il 56, rimangono fuori dal 56 in poi.

Spero di essere stato chiaro.
            Ultima modifica di efran; 04-07-2009, 12:53.

Commenta

Ho letto quanto scritto dal collega gigimont.
              Premetto che non rientro tra le categorie protette. Ciò detto, sconcerto e raccapriccio sono i primi sentimenti che mi sovvengono a seguito della predetta lettura.
              Appare logico, e doveroso al tempo stesso, che il legislatore abbia inteso preferire coloro che nella vita hanno avuto meno fortuna di altri o - trattandosi di persone con carichi di famiglia - che hanno dovuto far fronte a pesi e responsabilità maggiori delle nostre.
              Peraltro, lo stesso principio di uguaglianza, di cui all'art. 3 della Cost., impone che situazioni diverse vengano trattate in maniera diversa.
              L'unico gesto nobile che il collega potrebbe compiere sarebbe quello di porgere le scuse.
              Cordialità.

Commenta

C'e' un errata corrige(digitazione frettolosa): il numero 56 e' sbagliato, il 20% di 480 e' 96.

Commenta

Originariamente inviato da duralexsedlex Visualizza il messaggio
                  Ho letto quanto scritto dal collega gigimont.
                  Premetto che non rientro tra le categorie protette. Ciò detto, sconcerto e raccapriccio sono i primi sentimenti che mi sovvengono a seguito della predetta lettura.
                  Appare logico, e doveroso al tempo stesso, che il legislatore abbia inteso preferire coloro che nella vita hanno avuto meno fortuna di altri o - trattandosi di persone con carichi di famiglia - che hanno dovuto far fronte a pesi e responsabilità maggiori delle nostre.
                  Peraltro, lo stesso principio di uguaglianza, di cui all'art. 3 della Cost., impone che situazioni diverse vengano trattate in maniera diversa.
                  L'unico gesto nobile che il collega potrebbe compiere sarebbe quello di porgere le scuse.
                  Cordialità.
                  Hai detto con grandissima educazione ciò che io avrei riassunto nel seguente modo:

"Gigimont79, sei veramente un cretino! Se hai una dignità chiedi scusa e, inoltre, lascia fuori da questo forum le questioni religiose."

P.S. ti anticipo Gigi, se vuoi venire a cercarmi io sono Gianluca Di Vincenzo e vivo a Enna in Via Unità d'Italia, 7.
                  Ultima modifica di Giallodv; 04-07-2009, 13:13.

Commenta

Gomorra

gigimont79

devo prendere le distanze dalle cose che stai dicendo su questo forum.

Mi spiace tantissimo.

Con questo atteggiamento stai facendo del male a te stesso prima che al forum.

Spero in tuo sincero e pronto ravvedimento.

Ti abbraccio.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Allora rivolgo io un caro saluto al mio compaesano GIALLODV...
                      Ti è andato bene l'esame?

Commenta

Sto operando...
                      X