annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao Graciii
    mi dispiace veramente tanto ... mi ricordo quanto ti sei impegnata... però ti volelvo dire ... adesso fatti forza...assolutamente non mollare...datti una riletta a qualcosa ( che tanto il grosso lo sai molto meglio di noi ) e vieni a fare il concorso. Io sono alla Bicocca U7 e tu ?...
    un abbraccio
    ...e, non ti preoccupare, nel caso non ce la facessi neanche questa volta sarei ben felice di rinunciare al mio posto in graduatoria in tuo favore! ...ma fammi il piacere! Fossi in giaciiiii farei i dovuti scongiuri!

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
      Purtroppo Franci le graduatorie mi sono state inoltrate da altri tirocinanti e quindi non ho idea degli assenti... Ti posso solo dire che io personalmente non terrò conto degli assenti e sarò sicuro solo se lo scarto è abbastanza ampio da farmi stare tranquillo (una decina di posizioni)....byeeee

Ovviamente non tenete conto degli assenti, fate i calcoli senza, non si può mai sapere. Lello riguardo al margine di errore secondo me 10 posizioni mi sembrano un pò tante se prendi il limite minimo del tuo voto, però secondo il principio della prudenza... hehe
      Poi calcolate che non sapete all'interno della graduatoria del voto tra preferenze ed età dove veramente siete...
      Clicco, dunque sono

Commenta

di andarci ci andrò sicuramente...(U3)...però la mia mente si rifiuta completamente dopo che ho pescato come domanda di economia il "cost sharing"...(boh!!!!) non ne ho mai sentito parlare in tanti anni di università in economia aziendale...l unica cosa che mi consola è che anche se avessi studiato per un anno intero tutti i santissimi giorni quella risposta non l avrei mai saputa...
        non intasiamo questa discussione con lamentele ormai inutili...grazie per l incoraggiamento...e congratulazioni a chi è stato più capace di me..

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
          di andarci ci andrò sicuramente...(U3)...però la mia mente si rifiuta completamente dopo che ho pescato come domanda di economia il "cost sharing"...(boh!!!!) non ne ho mai sentito parlare in tanti anni di università in economia aziendale...l unica cosa che mi consola è che anche se avessi studiato per un anno intero tutti i santissimi giorni quella risposta non l avrei mai saputa...
          non intasiamo questa discussione con lamentele ormai inutili...grazie per l incoraggiamento...e congratulazioni a chi è stato più capace di me..

Ma che voto hai preso? Sicura che già ti puoi abbattere così tanto??
          Clicco, dunque sono

Commenta

Dal "basso" del mio 24 di m..da! Faccio io due calcoli:

- ad oggi ci sono, tra N.I. ed assenti, circa 60/63 esclusi
            - gli esaminati sono 373 su 609, ne mancano altri 236
            - la percentuale di esclusi fino ad ora è del 16% circa
            - se tale percentuale rimanesse identica si avrebbero altri 35/38 esclusi
            - è ragionevole pensare che la percentuale di N.I. si ridurrà

Io IPOTIZZO un numero finale di N.I. e assenti oscillante tra 80 e 90.
            Rimarrebbero dunque circa 40/50 idonei non vincitori.
            Considerando che, ad oggi, i 24 secchi sono 29; è probabile che alla fine ci saranno ALMENO 40 candidati con il voto minimo.
            E' dunque plausibile pensare che i 24 "più giovani" potrebbero risultare vincitori. (non è il mio caso perchè sono del 1976 e quindi piuttosto "vecchio").

Morale della favola: non rompeteci le scatole con la paura di non rientrare in graduatoria col 25!
            Scusate l'ultimo sfogo, ma sono sicuro che capirete.

P.S. vedremo solo alla fine se le mie previsioni si riveleranno esatte

Commenta

escludere 38 persone significa 3 NI al giorno..mmmm cosa poco probabile visti gli ultimi sviluppi...invece è più plausibile avere 40 persone con 24...mancano 13 giornate di orale...significherebbe avere altre 11 persone che come me saranno sfigate e prenderebbero un misero 24....boh alla fine sono tutte supposizioni....

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                escludere 38 persone significa 3 NI al giorno..mmmm cosa poco probabile visti gli ultimi sviluppi...
                Infatti, se leggi bene, io ho scritto che la percentuale di N.I. si abbasserà; ed ho previsto non più di altri 20/30 N.I. con un numero finale intorno agli 80/90.

Commenta

ragazzi!!! si spera che se rimangono fuori circa 30 idonei non vincitori non si cac......la faccia e prendano anche loro!!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    ragazzi!!! si spera che se rimangono fuori circa 30 idonei non vincitori non si cac......la faccia e prendano anche loro!!!

Solo per precisare.
                    C'e' una discrepanza. Nella graduatoria per punteggio ci sono 58 N.I. alla data di ieri, in quella cronologica 59.

Commenta

Ciao a tutti
                      è la prima volta che scrivo sul forum, anche se ho seguito molte discussioni nei giorni passati.
                      Io ho sostenuto esami giorno 25 e anch'io come GIALLODV sono uno dei "24 di m..da", come dice lui. Non entro nel merito della valutazione del mio esame, anche se uno 0,5/1 punticino in più la commissione poteva darmelo, comunque lasciamo perdere, il fatto è fatto.
                      Sottoscrivo i calcoli statistico-probabilistici di GIALLODV perchè giusto stamattina ero arrivato alle sue stesse conclusioni, con un paio di ulteriori precisazioni a rinforzo del ragionamento:
                      - restano altri 236 elementi da esaminare; senza augurare il male a nessuno, perchè non è cristiano, essendo presenti in graduatoria 280 ragazzi che hanno preso voti superiori al 24 ci dovrebbero essere altre 200 persone tonde tonde a prendere più di 24 (su 236 è un pò improbabile, qualche altro 24 e n.i. ci sarà);
                      - alla luce di questi per ora scarni calcoli "alla femminina", come si dice dalle mie parti, non è improbabile che qualche 24 possa rientrare; aggiungerei ai 24 più giovani quelli con titoli di preferenza che passano avanti a parità di punteggio, ed è il mio caso, in quanto sono sposato con bambina di 2 anni a carico (e se non fosse per la mia dolcissima Cristina sarei già spacciato, visto che ho 40 anni e potrei venire "zio" a molti di voi!!!).
                      Comunque, di sicuro noi col 24 siamo destinati a rimanere in questo limbo del dentro/fuori fino all'ultimo giorno d'esame.
                      In bocca al lupo a tutti, esaminati ed esaminandi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X