annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vince84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    E' sicuro quindi che gli orali di oggi sono rimandati al 29?
    Sì è sicuro comunque.
    Non vi affrettate con le risposte eh...
    Uno alla volta!

Lascia un commento:

• Vince84
    ha risposto
    E' sicuro quindi che gli orali di oggi sono rimandati al 29?

Lascia un commento:

• casotto
    ha risposto
    Ragazzi scusate, se le persone da esaminare sono meno di 10...allora entrerebbero quasi tutti i 24...è così? O sbaglio? Facciamo due calcoli...

Lascia un commento:

• tirocinanteMilano
    ha risposto
    Originariamente inviato da fmariag Visualizza il messaggio
    salve a tutti, è la prima volto che scrivo, e volevo ringraziarvi per il grande aiuto
    cmq oggi ho chiamato in direzione regionale e sono queste le info che sono riuscita ad avere:
    la graduatoria esce nei primi dieci giorni di agosto
    la seduta del 22 l'hanno spostata al giorno 29
    e le persone da esaminare sono meno di 10
    Maria Grazia
    grazie, Grazia...sei stata molto utile...(poveri quelli che vanno al 29 luglio!)

Lascia un commento:

• fmariag
    ha risposto
    salve a tutti, è la prima volto che scrivo, e volevo ringraziarvi per il grande aiuto
    cmq oggi ho chiamato in direzione regionale e sono queste le info che sono riuscita ad avere:
    la graduatoria esce nei primi dieci giorni di agosto
    la seduta del 22 l'hanno spostata al giorno 29
    e le persone da esaminare sono meno di 10
    Maria Grazia

Lascia un commento:

• casotto
    ha risposto
    Ragazzi scusate, qual è la situazione aggiornata? Ad oggi, quanti 24 entrano?

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
    Siete quelli che han passatoleprove l'anno scorso e han fatto l'orale quest'anno?
    Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....
    io non ho partecipato!!! onestamente ho voluto dare maggiori opportunità a chi deve combattere!!! ps combattiamo anche noi..ancora nn lavoriamo!!!

Lascia un commento:

• Fabiola73
    ha risposto
    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    Abbiamo creato ufficiosamente la graduatoria post orale in Lombardia!! dimmi il tuo voto e ti dirò chi sei!!!
    Siete quelli che han passatoleprove l'anno scorso e han fatto l'orale quest'anno?
    Ancora non sono tra questi fortunati...ma avete partecipato alla prova scritta quest'anno? bastardi....

Lascia un commento:

• gnegno
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fabiola73 Visualizza il messaggio
    <mi sono perso qualche puntata?
    Abbiamo creato ufficiosamente la graduatoria post orale in Lombardia!! dimmi il tuo voto e ti dirò chi sei!!!

Lascia un commento:

• Fabiola73
    ha risposto
    Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
    Sono al momento 126 persone al di sotto del 25..... Quindi chi è risultato idoneo con un voto superiore al 25 è più che certo di essere funzionario.... noi che abbiamo preso 25 siamo ancora in standy bye perchè abbiamo ancora il dubbio degli assenti (al momento sono 6) e in quanto non si è ancora raggiunta la soglia di 129 persone al di sotto del voto.

<mi sono perso qualche puntata?

Lascia un commento:

Sto operando...
X