annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da skywalker Visualizza il messaggio
    Il Comitato ha sempre dato tutte le informazioni in merito e continua egregiamente a farlo! Non è possibile far transitare sul forum ogni cosa........quindi un pò di discrezione; le informazioni più importanti vanno richieste direttamente al Comitato.
    ...che la forza sia con voi
    le ho chieste ma non mi risponde nessuno, poi il mutismo di oggi mi mette più ansia-

Se qualcuno ha delle informazioni questa è la mia email ninnileone79@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
      salve ragazzi sono nella stessa vostra identica situazione: idoneo in friuli (fuori di pochi posti) ed idoneo nelle dogane!

teniamoci in contatto...
      Ciao Liut e Rocco77,
      confermo che anch'io sono fuori di pochi posti, penso 3 (per 2 decimi di punto!!), forse sei uno di quelli avanti a me?? Non ho l'idoneità alle Dogane - cavolo sembra una barzelletta, idoneo all'AE idoneo all'AD, ma ancora a spasso - scusate la battuta un po' sarcastica, è un frecciata al sistema non a voi.
      Conto molto in un eventuale scorrimento di graduatorie, anche perché mi scoccia aspettare 6 mesi o più per un allargamento dei cordoni della borsa e l'assunzione degli idonei non vincitori.
      Si, Teniamoci in contatto
      Grazie k.[/QUOTE]

purtroppo non è una barzelletta,(se è per questo aggiungi che sono idoneo anche nella graduatoria x 50 O.T. alle dogane oltre all'idoneità della famosa graduatoria unica!) ormai sto pensando di cambiare il mio nick e di chiamarmi "eterno idoneo" !
      Cmq, spero anche io in scorrimenti o quantomeno che ci assorbano tutti in un unica chiamata a settembre...[/QUOTE]

Vi fate sentire nel post idonei non vincitori?
      Stiamo provando ad organizzarci...ma vorremmo che tutti,almeno dei forumisti partecipassero alle possibili iniziative!
      Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
        Ciao Liut e Rocco77,
        confermo che anch'io sono fuori di pochi posti, penso 3 (per 2 decimi di punto!!), forse sei uno di quelli avanti a me?? Non ho l'idoneità alle Dogane - cavolo sembra una barzelletta, idoneo all'AE idoneo all'AD, ma ancora a spasso - scusate la battuta un po' sarcastica, è un frecciata al sistema non a voi.
        Conto molto in un eventuale scorrimento di graduatorie, anche perché mi scoccia aspettare 6 mesi o più per un allargamento dei cordoni della borsa e l'assunzione degli idonei non vincitori.
        Si, Teniamoci in contatto
        Grazie k.
        purtroppo non è una barzelletta,(se è per questo aggiungi che sono idoneo anche nella graduatoria x 50 O.T. alle dogane oltre all'idoneità della famosa graduatoria unica!) ormai sto pensando di cambiare il mio nick e di chiamarmi "eterno idoneo" !
        Cmq, spero anche io in scorrimenti o quantomeno che ci assorbano tutti in un unica chiamata a settembre...[/QUOTE]

Vi fate sentire nel post idonei non vincitori?
        Stiamo provando ad organizzarci...ma vorremmo che tutti,almeno dei forumisti partecipassero alle possibili iniziative![/QUOTE]

per i tirocinanti AE :

UN CONSIGLIO ANCHE PER ORGANIZZARVI MEGLIO IN QUESTA DISCUSSIONE VI SONO GLI EX IDONEI IN AE E ALLE DOGANE CHE SONO STATI ASSUNTI IN PARTE ALLE ENTRATE L'ANNO SCORSO E I RIMANENTI ALLE DOGANE MA VI RICORDO CHE DIETRO A QUESTO VI SONO UN CONCORSO IN AE DEL TUTTO UGUALE A QUELLO DELLE DOGANE CON RELATIVA IDONIETA PER ESSERE ASSUNTI CON CFL INOLTRE Cè STATA ANCHE UN'APPOSITA LEGGE IN FINANZIARIA PER PERMETTERE QUESTO E LA VOLONTA DELLE DOGANE DI SFRUTTARLA PER OTTENERE QUESTO SCORRIMENTO E ASSUNZIONE DEGLI IDONEI PASSANDO ANCHE PER UN'APPOSITA GRADUATORIA NAZIONALE CHE RACCOGLIEVA GLI IDONEI IN UN'UNICA PER ESSERE UTILIZZATA .

DOPO QUESTA PREMESSA CHE PRECISA LA SITUAZIONE CREDO CHE LA QUESTIONE DEI TIROCINANTI SIA UNALTRA COSA E SE PROPRIO VOLETE CHE VI SIA UNO SCORRIMENTO DEI POSSIBILI IDONEI SE VE NE SARANNO VI DOVETE RIVOLGERE ALL' AE ED ESCLUSIVAMENTE A LORO QUINDI ANCHE PER RACCOGLIERE LA GENTE UTILIZZATE IL FORUM DEGLI IDONEI AE E I VARI FORUM SULLA SEZIONE AGENZIA ENTRATE IN QUANTO SOLO LI POTRETE TROVARE LE PERSONE INTERESSATE ALLA VOSTRA QUESTIONE E RIUNIRVI INOLTRE VI CONSIGLIO DI CRECARE DI DIALOGARE CON L'AGENZIA ENTRATE IN QUANTO SOLO LORO POSSONO AGIRE PER LA VOSTRA QUESTIONE .
        IL MIO è SOLO UN CONSIGLIO POI FATE COME CREDETE E NON PENSATE ASSOLUTAMENTE CHE A ME DIA FASTIDIO LA VOSTRA PRESENZA SU QUESTA PARTE DEL FORUM PERCHè VI ASSICURO CHE NON è COSI .

Commenta

Secopndo me, per evitare ogni possibile confusione di linguaggio e di comprensione, sarebbe meglio che i torocinanti AE, che nulla hanno a che fare con gli idonei che l'Agenzia delle dogane sta ssusumnedo in base a una ben determinata legge che non riguarda per nientei tirocinanti, non utilizzino questo forum. Discutano delle loro questioni su apposito forum : il web è così vasto!
          NOn me ne vogliate, ma la chiarezza delle posizioni prima di tutto perchè evita l'insorgere di equivoci.

Commenta

conversione a tempo indeterminato

Ciao a tutti e al mago in particolare.
            allora a ottobre ci convertono??? sento nell'aere strani discorsi...
            qualcuno può fare delle rassicurazioni a riguardo? sembra che il tremontino stia preparando uno dei suoi soliti trucchi contabili....: a tempo indeterminato saremo tutti una spesa fissa per lo stato, invece con una proroga...non saremmo trai costi fisi dello stato come siamo adesso ma andiamo nel capitolo spesa variabile...
            qualcuno è a conoscenza di qualcosa??

Commenta

nel variabiale siamo adesso, non tra i costi fissi come saremmo se fossimo a tempo indeterminato

Commenta

E' una voce che comincia a girare in diversi ambienti, anche sindacali, per quello che consta a me. Se così veramante fosse, la questione dei CFL si complicherebbe di non poco e potrebbe presentare motivi di conflitto con i sindacati stessi, qualcuno in particolare, alla luce dei decreti delegati ex legge delega 15 del 2009. Bene, quindi, ha fatto, pur senza saperlo non avendo la palla di cristallo, il Comitato a cambiare statuto e ad assumere direttamnete la difesa dei CFL. Questa dovrà essere la nuova battaglia del Comitato, dopo, però, l'esaurimento totale della GN.

Commenta

Faber...sii..fiducioso x la conversione..

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e al mago in particolare.
                    allora a ottobre ci convertono??? sento nell'aere strani discorsi...
                    qualcuno può fare delle rassicurazioni a riguardo? sembra che il tremontino stia preparando uno dei suoi soliti trucchi contabili....: a tempo indeterminato saremo tutti una spesa fissa per lo stato, invece con una proroga...non saremmo trai costi fisi dello stato come siamo adesso ma andiamo nel capitolo spesa variabile...
                    qualcuno è a conoscenza di qualcosa??
                    siete già una spesa coperta

Commenta

il governo prodi all'epoca dei fatti gia predispose la spesa a "regime" il problema potrebbe sol oessere se il governo attuale volesse deviare i fondi in sede di finanziaria...... ma le voci di corridoio si fanno sempre piu ottimiste.....

ma se nn vedo nn credo.

mmm qst frase mi sembra conosciuta....
                      [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X