Originariamente inviato da principe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE`magari pregare affinche`finisca la guerra di Gaza dove ci sono tanti bambini che stanno morendo?......
infatti ho detto non una grazia ma una preghiera
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioInfatti l'avevo capito che eri immediatamente dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioPer quello che ho capito io con le assunzioni che ci son state sinora si è creato un carico di nuovo personale in alcune regioni (vedi veneto) mentre altre (vedi Liguria) hanno ancora una forte carenza. Per tali motivi l'intenzione delle Dogane è quella di ridistribuire territorialmente gli idonei rimasti e per fare ciò è necessaria l'approvazione di un nuovo progetto formativo, dato che le forti rinunce in alcune regioni rispetto ad altre (più i vari pensionamenti) rendono il vecchio progetto non più idoneo alle reali esigenze di personale.
Non so se son stato abbastanza chiaro o se ho delle delle gastronerie, ma questo è quello che ho capito ascoltando le varie voci.
ribadisco a sto punto l'assoluta linearità da parte di AD, degna a mio parere di fiducia e ripeto non per lecchinaggio ma per l'obbiettività dei fatti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioPer quello che ho capito io con le assunzioni che ci son state sinora si è creato un carico di nuovo personale in alcune regioni (vedi veneto) mentre altre (vedi Liguria) hanno ancora una forte carenza. Per tali motivi l'intenzione delle Dogane è quella di ridistribuire territorialmente gli idonei rimasti e per fare ciò è necessaria l'approvazione di un nuovo progetto formativo, dato che le forti rinunce in alcune regioni rispetto ad altre (più i vari pensionamenti) rendono il vecchio progetto non più idoneo alle reali esigenze di personale.
Non so se son stato abbastanza chiaro o se ho delle delle gastronerie, ma questo è quello che ho capito ascoltando le varie voci.
ribadisco a sto punto l'assoluta linearità da parte di AD, degna a mio parere di fiducia e ripeto non per lecchinaggio ma per l'obbiettività dei fatti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioscusate, ma siamo proprio sicuri che si debba avere un'approvazione di un nuovo piano formativo da parte delle Funzione Pubblica e invece , consolidata l'autorizzazione ai 1178 cfl ( che certo non erano tutti assumibili nel 2008 per problemi di bilancio) che non si tratti di determinare soltanto un piano interno alle Dogane, solo finalizzato alle nuove necessità di redistribuizione degli ultimi idonei; qualcosa in tal senso veniva specificato a livello di piano triennale di AD quando si diceva in questo :"...saranno possibili eventuali modifiche alla restante parte del piano triennale..." ovviamente riferentesi in primis al poi effettuato smistamento in liguria dal piemonte-vald'aosta e lombardia, ma perchè no in secundis in quest'ultima fase?
Anche a me è subito sembrata strana questa richiesta di un nuovo piano formativo, ma visto che non abbiamo ulteriori notizie io ho lanciato la mia ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioE`magari pregare affinche`finisca la guerra di Gaza dove ci sono tanti bambini che stanno morendo?......quotatissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioAttenzione la mia era solo un'opinione personale sulle possibili cause di questo rallentamento.
Anche a me è subito sembrata strana questa richiesta di un nuovo piano formativo, ma visto che non abbiamo ulteriori notizie io ho lanciato la mia ipotesi.
Commenta
Commenta