annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
    ragazzi, magari non vi interesserà, ma io ve lo dico lo stesso.
    io sono un credente cristiano cattolico, per cui ho fiducia in Dio e tutto ciò che Llo circonda.
    il 20 gennaio a mistretta, mio paese di origine e residenza, è la festa del santo patrono ossia San Sebastiano martire, il quale ogni volta invocato dai mistrettesi è sempre corso in aiuto.
    ora non gli chieda una grazia per questa situazione, sarebbe troppo, ma gli chiedo di vegliare e vigilare su tutti noi, assunti prorogati e rimanenti.
    perchè in tale giorno non vi unite a me nella preghiera?
    sarebbe u ana gran bella cosa.
    per saperne di più www.sansebastianomistretta.it
    E`magari pregare affinche`finisca la guerra di Gaza dove ci sono tanti bambini che stanno morendo?......

    Commenta


      Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      E`magari pregare affinche`finisca la guerra di Gaza dove ci sono tanti bambini che stanno morendo?......
      questo tutti i giorni, e non solo.
      infatti ho detto non una grazia ma una preghiera

      Commenta


        Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
        Infatti l'avevo capito che eri immediatamente dopo!
        ma non avevi capito che mi sono informato per tutti.

        Commenta


          Quello che mi da da pensare è il perchè attendere le rinunce dei prorogati che comunque saranno pochissime. Non è che questi possano fare un gran chè di differenza rispetto ai rimanenti

          Commenta


            Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
            Per quello che ho capito io con le assunzioni che ci son state sinora si è creato un carico di nuovo personale in alcune regioni (vedi veneto) mentre altre (vedi Liguria) hanno ancora una forte carenza. Per tali motivi l'intenzione delle Dogane è quella di ridistribuire territorialmente gli idonei rimasti e per fare ciò è necessaria l'approvazione di un nuovo progetto formativo, dato che le forti rinunce in alcune regioni rispetto ad altre (più i vari pensionamenti) rendono il vecchio progetto non più idoneo alle reali esigenze di personale.
            Non so se son stato abbastanza chiaro o se ho delle delle gastronerie, ma questo è quello che ho capito ascoltando le varie voci.
            scusate, ma siamo proprio sicuri che si debba avere un'approvazione di un nuovo piano formativo da parte delle Funzione Pubblica e invece , consolidata l'autorizzazione ai 1178 cfl ( che certo non erano tutti assumibili nel 2008 per problemi di bilancio) che non si tratti invece della determinazione soltanto di un piano interno alle Dogane, solo finalizzato alle nuove necessità di redistribuizione degli ultimi idonei; qualcosa in tal senso veniva specificato a livello di piano triennale di AD quando si diceva in questo :"...saranno possibili eventuali modifiche alla restante parte del piano triennale..." ovviamente riferentesi in primis al poi effettuato smistamento in liguria dal piemonte-vald'aosta e lombardia, ma perchè no in secundis in quest'ultima fase?
            ribadisco a sto punto l'assoluta linearità da parte di AD, degna a mio parere di fiducia e ripeto non per lecchinaggio ma per l'obbiettività dei fatti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
              Per quello che ho capito io con le assunzioni che ci son state sinora si è creato un carico di nuovo personale in alcune regioni (vedi veneto) mentre altre (vedi Liguria) hanno ancora una forte carenza. Per tali motivi l'intenzione delle Dogane è quella di ridistribuire territorialmente gli idonei rimasti e per fare ciò è necessaria l'approvazione di un nuovo progetto formativo, dato che le forti rinunce in alcune regioni rispetto ad altre (più i vari pensionamenti) rendono il vecchio progetto non più idoneo alle reali esigenze di personale.
              Non so se son stato abbastanza chiaro o se ho delle delle gastronerie, ma questo è quello che ho capito ascoltando le varie voci.
              scusate, ma siamo proprio sicuri che si debba avere un'approvazione di un nuovo piano formativo da parte delle Funzione Pubblica e invece , consolidata l'autorizzazione ai 1178 cfl ( che certo non erano tutti assumibili nel 2008 per problemi di bilancio) che non si tratti di determinare soltanto un piano interno alle Dogane, solo finalizzato alle nuove necessità di redistribuizione degli ultimi idonei; qualcosa in tal senso veniva specificato a livello di piano triennale di AD quando si diceva in questo :"...saranno possibili eventuali modifiche alla restante parte del piano triennale..." ovviamente riferentesi in primis al poi effettuato smistamento in liguria dal piemonte-vald'aosta e lombardia, ma perchè no in secundis in quest'ultima fase?
              ribadisco a sto punto l'assoluta linearità da parte di AD, degna a mio parere di fiducia e ripeto non per lecchinaggio ma per l'obbiettività dei fatti!!

              Commenta


                Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                scusate, ma siamo proprio sicuri che si debba avere un'approvazione di un nuovo piano formativo da parte delle Funzione Pubblica e invece , consolidata l'autorizzazione ai 1178 cfl ( che certo non erano tutti assumibili nel 2008 per problemi di bilancio) che non si tratti di determinare soltanto un piano interno alle Dogane, solo finalizzato alle nuove necessità di redistribuizione degli ultimi idonei; qualcosa in tal senso veniva specificato a livello di piano triennale di AD quando si diceva in questo :"...saranno possibili eventuali modifiche alla restante parte del piano triennale..." ovviamente riferentesi in primis al poi effettuato smistamento in liguria dal piemonte-vald'aosta e lombardia, ma perchè no in secundis in quest'ultima fase?
                ribadisco a sto punto l'assoluta linearità da parte di AD, degna a mio parere di fiducia e ripeto non per lecchinaggio ma per l'obbiettività dei fatti!!
                Attenzione la mia era solo un'opinione personale sulle possibili cause di questo rallentamento.
                Anche a me è subito sembrata strana questa richiesta di un nuovo piano formativo, ma visto che non abbiamo ulteriori notizie io ho lanciato la mia ipotesi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  E`magari pregare affinche`finisca la guerra di Gaza dove ci sono tanti bambini che stanno morendo?......
                  quotatissimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                    Attenzione la mia era solo un'opinione personale sulle possibili cause di questo rallentamento.
                    Anche a me è subito sembrata strana questa richiesta di un nuovo piano formativo, ma visto che non abbiamo ulteriori notizie io ho lanciato la mia ipotesi.
                    liberissimo di fare ogni ipotesi, era solo una riflessione, saluti

                    Commenta


                      Ragazzi finalmente ho di nuovo il collegamento ad internet, quali news? vedo che siete alla richiesta di una grazia o cose del genere....
                      vedo che si sono tante ipotesi e l'unica certezza è il dubbio, parola chiave aspettare ... aspettare....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X