state buone se potete...Migdal hai letto il comitato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ha letto Peppe...e c'ho anche parlato con MigdalOriginariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiostate buone se potete...Migdal hai letto il comitato?
Ciao Ferrux e capiscimi!
Commenta
-
ciao Lupo!!!!!!!!!!!!!!!11Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioHa letto Peppe...e c'ho anche parlato con Migdal
Ciao Ferrux e capiscimi!
Commenta
-
Ciao bia!, che bella scoppola che avete preso ieri con la Juve, a domani!Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiociao Lupo!!!!!!!!!!!!!!!11
Commenta
-
zitto zitto, non glielo ricordare altrimenti si innervosisceOriginariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioCiao bia!, che bella scoppola che avete preso ieri con la Juve, a domani!
.
è buon e caro ma per quella squadretta non transige......
Buona sera a tutti.Ultima modifica di Elias; 15-12-2008, 21:13.Bring the boys in AD
Commenta
-
eh grazie a Dio.. in effetti ero proprio alla stazione quando mi ha chiamato la simpaticissima signorina "non so ke farle ma non sarà assunto"... ho letto la mail del comitato.. speriamo bene..Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggiodì un pò hai fatto ritorno a casa, mi sono preoccupata perchè ho sentito di un barbone morto sotto la stazione di milano, scherzo beh almeno sei vivo e tra noi sul forum
Commenta

Commenta