annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
    ciao no, nn ho ricevuto nulla... prova a rinviarmela

Dinoz, reinviata la mail....
    Elena

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
      Dimenticavo una cosa circa il certificato... unica cosa in comune è il costo di 12 euro + una marca da bollo da 14,62 euro.
      A me di marche da bollo non han parlato.......
      Elena

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
        Speriamo solo che questa situazione non pregiudichi gli ultimi scorrimenti
        penso e spero che non ci si debba preoccupare, in quanto l'aggiunta dei 200 idonei ai 60 rinunciatari è già un bel segnale ( uso residui...) e poi mettici pure le carenze a tutt'oggi in AD per la qualifica terza area F1 un pò dappertutto ma soprattutto in Liguria, Lombardia, Veneto ed un pò forse anche in Toscana.
        saluti

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
          A me di marche da bollo non han parlato.......
          email ricevuta, ti sto rispondendo

Commenta

dimenticavo...
            sempre grati al nostro grande protettore alias angelo custode in conclusione gran bella persona che è

MAGO MERLINO

Commenta

info

scusatemi...
              ma concretamente in cosa consiste il lavoro alle dogane in aereporto...

aiutatemi a capire

Commenta

è vero che nelle zone disagiate si guadagna di più???

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  anche senza Visco, il problema non cambia!!

www.uglagenziefiscali.it

Concorsi e scorrimento delle graduatorie: evitare un nuovo conflitto!

L'Agenzia delle Entrate non dà scorrimento alla graduatoria del Concorso a 1180 funzionari. La contrarietà della UGL Agenzie Fiscali (pdf)

A QUESTO PUNTO NON è MEGLIO EVITARE L'IDONEITA' COME FANNO ALTRI ENTI PUBBLICI!?!?!?!?????????
                  e la storia si ripete....mi spiace x loro, spero che anche qui ci possa essere un lieto fine. Certo, non posso dimenticare però che fra i nuovi idonei ci sono anche coloro che qualche mese fa ci davano contro dicendo che era più giusto fare un nuovo concorso e che noi idonei non avevamo avere nulla a che pretendere. Chissà se questa gente ha cambiato opinione nel frattempo ...
                  E' proprio vero..la vita è una ruota che gira in continuazione

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                    ciao anch'io malpensa e anch'io in cerca di casa.. concordo ke busto arszio sia il posto migliore..
                    ma voi andate il 28? io chiesto la proroga e vado il 15 dicembre..
                    ciao neddy..ho chiesto anch'io la proroga al 15 dicembre..ma a te hanno già risposto? è sicuro che la concedono? io l'ho chiesta per motivi personali

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      dimenticavo...
                      Sempre grati al nostro grande protettore alias angelo custode in conclusione gran bella persona che è

mago merlino
                      mi associo pure io.... Grazie mille mago!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X