annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Chi non muore si rivede!
    Un grande bentornato.
    ciao caro! grazie...
    ogni tanto mi faccio vivo...
    cmq sta storia dei mancati scorrimenti in AE è una vergogna! non vedo quale sia la necessità di dichiarare idonei tanti ragazzi se poi alla fine non li si vuol prendere! sarà, ma secondo me il nostro BELPAESE sta andando a farsi benedire...
    siamo messi male!!!

c'è una cosa che come al solito manca... la chiarezza!! ormai questi atteggiamenti vanno avanti da troppo tempo! a quanto pare, non è solo colpa di Visco e dei suoi seguaci...
    vabbè... buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      ciao caro! grazie...
      ogni tanto mi faccio vivo...
      cmq sta storia dei mancati scorrimenti in AE è una vergogna! non vedo quale sia la necessità di dichiarare idonei tanti ragazzi se poi alla fine non li si vuol prendere! sarà, ma secondo me il nostro BELPAESE sta andando a farsi benedire...
      siamo messi male!!!

c'è una cosa che come al solito manca... la chiarezza!! ormai questi atteggiamenti vanno avanti da troppo tempo! a quanto pare, non è solo colpa di Visco e dei suoi seguaci...
      vabbè... buona giornata!
      Per me prenderanno tutti, nel 2006 siamo stati ad un passo dal baratro, se la situazione dovesse precipitare ci prenderanno adesempio.

Commenta

Speriamo solo che questa situazione non pregiudichi gli ultimi scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
          Anch'io sono stata assegnata a padova, potremmo metterci in contatto via mail se ti va. Il mio indirizzo è ele2011@hotmail.com
          Ciao ele, ti ho rispedito una email...in questi giorni ho problemi con la posta elettronica...spero sia arrivata...fammi sapere. Ciao.

Sono andato a fare il certificato medico... una pura formalità di 2 secondi, vai tranquillo bambolero.

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
            Ciao ele, ti ho rispedito una email...in questi giorni ho problemi con la posta elettronica...spero sia arrivata...fammi sapere. Ciao.

Sono andato a fare il certificato medico... una pura formalità di 2 secondi, vai tranquillo bambolero.

Ciao dinoz, ho ricevuto la tua mail e ti ho anche risposto, fammi sapere se l'hai ricevuta.

Pure io sono andata stamattina alla ASL x il certificato e mi han fatto un test (test mantova mi pare fosse scritto), martedì devo andare a ritirare non so bene cosa e pagare 12 euro e con queste carte mi danno il certificato...... non sono proprio 2 secondi....dite che abbia sbagliato qualcosa??
            Elena

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio

Dimenticavo.... dinoz, se non ti arrivano le mie mail mandamene una con il tuo numero di cell (se vuoi) così ci sentiamo a voce.
              Oppure, puoi contattarmi via messenger sempre con quell'indirizzo mail.
              Elena

Commenta

Ciao dinoz, ho ricevuto la tua mail e ti ho anche risposto, fammi sapere se l'hai ricevuta.

Pure io sono andata stamattina alla ASL x il certificato e mi han fatto un test (test mantova mi pare fosse scritto), martedì devo andare a ritirare non so bene cosa e pagare 12 euro e con queste carte mi danno il certificato...... non sono proprio 2 secondi....dite che abbia sbagliato qualcosa??
                ciao no, nn ho ricevuto nulla... prova a rinviarmela

Commenta

ciao anch'io malpensa e anch'io in cerca di casa.. concordo ke busto arszio sia il posto migliore..
                  ma voi andate il 28? io chiesto la proroga e vado il 15 dicembre..

Commenta

A me non han fatto alcun test o esame... però ho un dubbio... sul certificato medico rilasciato c'è scritto per idoneità lavorativa generica.... vedendo la dicitura ho chiesto pure se fosse giusto e loro mi han detto di si in quanto gli esami specifici van fatti solo dal medico aziendale... ora mi sorge qualche dubbio.... SBAGLIO MAGOMERLINO O NO?
                    Entrato mi han chiesto a cosa mi serve e se ho qualche malattia e poi han compilato il certificato con i miei dati..... nessun test mantova!!!

Commenta

Dimenticavo una cosa circa il certificato... unica cosa in comune è il costo di 12 euro + una marca da bollo da 14,62 euro.

Commenta

Sto operando...
                      X