annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
    si si sono anck'io idonea in lombardia....calabrese d'origine.....e abito a pavia da due anni....infatti vorrei tanto rimanere in zona...ma vedremo speriamo facciano presto lo scorrimento.......
    ma c'era qualcuno nei post precedenti che parlava addirittura di dicembre č possibile secondo voi....?
    Ciao, anche io sono Calabrese e vivo a Pavia.
    Mandami mail idoneo06@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
      Ciao, anch'io ho ricevuto la chiamata ieri mattina, x il veneto.
      Scusate, non ho capito una cosa, nel caso alcuni non si presentassero a firmare il 28, quando con le prossime chiamate tutta la graduatoria verrā esaurita, alla fine poi queste persone verranno richiamate di nuovo? Non so se mi sono spiegata......
      chi č assente decade

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        Mago una domanda.
        Io sono residente in lombardia e vorrei rimanere nella mia cittā visto che c'č un Ufficio delle dogane proprio dove sono residente.
        Come dovrei muovermi? Faccio un'istanza formale? Aspetto e do semplicemente le preferenze di sedi quando mi arriva la raccomandata?
        Ieri telefonando in AD mi hanno detto che seguiranno la graduatoria per soddisfare le richieste di preferenza di sede.

manda una mail all'ufficio personale

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
          Ciao Mago, volevo porTi una domanda alla quale sono sicuro hai giā risposto ma non trovo il post. Sono stato chiamato e mi trovo nell'imbarazzo di svolgere la libera professione. Posso chiedere una breve proroga per la firma per provvedere alla cancellazione dall'albo e rinunciare agli incarichi giā conferitimi?
          Dimenticavo una volta firmato si viene incardinati subito e dunque si inizia a lavorare?
          puoi chiedere la proroga
          quando firmi inizi subito

Commenta

Domanda per Magomerlino: io sono idonea in lombardia alla posizione 1878 secondo te potrei essere chiamata per il 28...dato che secondo i calcoli dovrebbero arrivare alla posizione 1872....?....grazie in anticipo per la risposta...

scusami ma non seguo le chiamate rispetto alla graduatoria
            comunque se non č ora sarā alla prossima

Commenta

....ho chiamato la direzione della lombardia e mi hanno detto che l'ultimo che sarā chiamato č con voto 46.39...naturalamente non sanno niente quando chiameranno le rinunce....perchč sarā roma a decidere

l'ultimo del veneto č a 45,46

Commenta

Mago...ieri in Ad Lombardia mi hanno detto che per la proroga forse non č possibile farla perchč č necessario che veniamo tutti assunti entro il 2008.
                ti risulta? il funzionario mi ha detto che doveva informarsi a Roma
                Ultima modifica di ciccio; 12-11-2008, 11:35.
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                  Mago...ieri in Ad Lombardia mi hanno detto che per la proroga forse non č possibile farla perchč č necessario che veniamo tutti assunti entro il 2008.
                  ti risulta? il funzionario mi ha detto che doveva informarsi a Roma

assolutamente no
                  digli che legga con attenzione le ultime righe della nota che ha ricevuto da roma

Commenta

Richiesta di info dal mago:
                    per caso hai informazioni generali da gente che giā ci lavora? Scusa se ti assillo pure io con i miei pensieri ma mi sembri molto ma molto informato... mi verrebbe fin da pensare che giā ci lavori...in caso opposto, in che situazione sei e per quale regione? Ciao e grazie della disponibilitā

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                      Richiesta di info dal mago:
                      per caso hai informazioni generali da gente che giā ci lavora? Scusa se ti assillo pure io con i miei pensieri ma mi sembri molto ma molto informato... mi verrebbe fin da pensare che giā ci lavori...in caso opposto, in che situazione sei e per quale regione? Ciao e grazie della disponibilitā
                      Non ci hai capito davvero niente allora

Il Mago č un nostro infiltrato
                      Grande Mago!
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X