Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioPensi che accontenteranno le preferenze date?
nelle altre occasioni non hanno chiesto preferenze anche se mi pare che comunque abbiano cercato di accontentare chi avesse eventualmente prospettato alcune preferenze. penso che il comportamento sarà uguale anche in questa occasione. chi decide deve tenere presente parecchie cose, ovvero prima di tutto quante persone deve assegnare ad ognuno degli uffici della regione,poi vedere se tra coloro che arrivano risiede in una delle città in cui sono i vari uffici e così via
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionelle altre occasioni non hanno chiesto preferenze anche se mi pare che comunque abbiano cercato di accontentare chi avesse eventualmente prospettato alcune preferenze. penso che il comportamento sarà uguale anche in questa occasione. chi decide deve tenere presente parecchie cose, ovvero prima di tutto quante persone deve assegnare ad ognuno degli uffici della regione,poi vedere se tra coloro che arrivano risiede in una delle città in cui sono i vari uffici e così via
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSperiamo bene allora...
Commenta
-
Ragazzi, domani ho un'occasione importante. Fatemi l'in bocca al lupo..Io spero di magnarmeli (come si dice a Roma). Spero di darvi buone notizie. Ringrazio Iddio per questa opportunità..spero di avere la forza, il coraggio e la giusta concentrazione per trovare le parole + adatte. Sarà un giorno importante. Sarò la vostra voce...incrociate le dita. Vi terrò aggiornati tramite comitato
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiomago...che consigli mi dai per domani?
segui l'istinto (con giudizio)
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioperchè hai espresso qualche preferenza?
Eri tu x caso?!?!?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioSì, l'ho chiesta al simpatico funzionario che mi ha chiamato.
Eri tu x caso?!?!?!?!
non essere curioso. comunque prendo atto con piacere che in veneto ci sono doganali simpatici
Commenta
-
Ci provo mago..le domande sono sempre le stesse...Quelle che frullano da troppo tempo..Spero di trovare l'assist giusto per fare goal, altrimenti parto dalla mia metà campo...dribblo tutti e segno, almeno ci provo...voglio arrivare sottoporta con fiato e lucidità sufficiente...per non sbagliareUltima modifica di peppeferrux; 11-11-2008, 22:43.
Commenta
Commenta