35 agosto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio35 agosto?
vista la "grande qualità" dei funzionari AD è possibile anche una firma il 35 agosto!!!
non sapevi che sono così rapidi da chiamare anche il 34 di ottobre!??!?!?!?!??
PS: ma in AD lo sanno che più si comportano così, peggio è????
un giorno il Signore farà lo stesso scherzetto ai loro figli.... NE SONO SICURO!
e lì ci sarà davvero da ridere!!!!
Commenta
-
per i funzionari AD
la laurea in giurisprudenza l'avete presa con CEPU!?!?!?!?
ottime le vostre interpretazioni di legge!!!
my compliments!
PS: è la prima volta dopo tanti anni di esperienza in P.A. che mi capita di vedere tanta sufficienza nell'affrontare delicate interpretazioni di legge... la mia non è semplice polemica, ma pura e inopinabile REALTA'...
un piccolo suggerimento: occhio, perchè chi sbaglia paga!!!
e in questi casi... si finisce per pagare sul serio!!!!
quindi, svegliatevi e leggete bene ciò che riguarda NOI, perchè la magistratura è più vicina di quanto crediate! E NON ASPETTA ALTRO CHE UN VOSTRO PASSO FALSO!
tanti auguri e buon lavoro!Ultima modifica di sovversivo; 15-09-2008, 17:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiola laurea in giurisprudenza l'avete presa con CEPU!?!?!?!?
ottime le vostre interpretazioni di legge!!!
my compliments!
PS: è la prima volta dopo tanti anni di esperienza in P.A. che mi capita di vedere tanta sufficienza nell'affrontare delicate interpretazioni di legge... la mia non è semplice polemica, ma pura e inopinabile REALTA'...
un piccolo suggerimento: occhio, perchè chi sbaglia paga!!!
e in questi casi... si finisce per pagare sul serio!!!!
quindi, svegliatevi e leggete bene ciò che riguarda NOI, perchè la magistratura è più vicina di quanto crediate! E NON ASPETTA ALTRO CHE UN VOSTRO PASSO FALSO!
tanti auguri e buon lavoro!
stai uscendo dal boccale
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiolascia perdere la magistratura e vai in farmacia a comprarti un calmante
stai uscendo dal boccale
Ciao Mago
ti ho inviato una mail poco fa
Commenta
Commenta