Originariamente inviato da cilento1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ehi, mantenete la calma, non penserete mica che mi offenda o mi arrabbi per battute di qualche collega ( anche se futuro)Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggiomamma mia, come siete permalosi.....
Se ti riferisci al mio intervento, non mi sembr un'offesa a nessuno, ma una frase buttata li per scherzo....
Cilento, se sei esaurito fatti curare!!!!
Mago merlino è persona inteligente, non pensare male come hai fatto tu!
CHE QUOTATE TUTTI.....MA SIETE IMPAZZITI...RAGAZZI..DAVVERO SIETE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!!!!
siete proppoo tesi e troppo poco fiduciosi
Commenta
-
Grazie per la comprensione Mago!!!!Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioehi, mantenete la calma, non penserete mica che mi offenda o mi arrabbi per battute di qualche collega ( anche se futuro)
siete proppoo tesi e troppo poco fiduciosiCiccio!
Commenta
-
Hai ragione siamo troppo tesi ed ogni parola può ingenerare reazioni esagerate. Purtroppo l'AD non ci aiuta ad essere più tranquilli. Forse lo saremo solo quando ci arriverà la fatidica raccomandata!Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioehi, mantenete la calma, non penserete mica che mi offenda o mi arrabbi per battute di qualche collega ( anche se futuro)
Commenta
-
giustificati quindi.....la tensione è a mille...Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioehi, mantenete la calma, non penserete mica che mi offenda o mi arrabbi per battute di qualche collega ( anche se futuro)
Commenta
-
mizzica....che ansia...Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioche ansia...
Biagiuzzo............aiutooooooooooooooooooooooooo o!
lexotan!!!!Ciccio!
Commenta

Commenta