annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lo so che qualcuno di voi mi dirà di tutto: ma sto perdendo le speranze..mi sto avvilendo...più attendo e più i giorni non passano...più mi sale la tristezza. (anche l'incazzatura scema in ragion del fatto che tanto non possiamo fare nulla se non ci sono i responsabili!!) uffa uffa uffa uffa uffyyyyy.........

    Commenta


      Scelto il periodo giusto per le ferieeeeeee....
      A noi invece tocca aspettare , ma Aronica quando torna??

      Commenta


        Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        Scelto il periodo giusto per le ferieeeeeee....
        A noi invece tocca aspettare , ma Aronica quando torna??
        ARONICA A QUANTO PARE è MALATO....OGGI DOVEVA INCONTRARSI CON CEFALO ...QUINDI A DATA DA DESTINARSI...DUE VITAMINE A QUESTO ARONICA NOoooo???!?!

        Commenta


          ragazzi pazientate il presidente sta lavorando per tutti noi e quando dico tutti intendo tutti anche per quelli in fondo alla graduatoria quindi invito tutti ad avere pazienza soprattutto quelli tra i 176 perchè ricordiamoci che non è solo prioritario che si risolva la data della firma per questi prima possibile e poi ciao , il presidente sta facendo un lavoro ottimo e indirizzato ad uno scorriemento totale quindi invito tutti a stare calmi e di non assillare il presidente per chiamare per data prossima firma di questi 176 ecc ecc di sicuro si sa da più persone che la firma si aggirerà intoro agli inizi di ottobre poi si sa con le dogane i tempi sono sempre relativi .

          Commenta


            Ma al di la di tutto lo scorrimento ci sara?

            Commenta


              Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
              Ma al di la di tutto lo scorrimento ci sara?
              Domanda fatidica!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                Domanda fatidica!!!
                Ragazzi state tranquilli!
                Lo scorrimento non può non esserci, è solo questione di tempo. Certo, considerando che ci saranno altre rinunce e altre ancora poi, le Dogane (ma soprattutto noi) non possono permettersi il lusso di far passare tanto tempo (oltre un mese) tra uno scorrimento e l'altro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi state tranquilli!
                  Lo scorrimento non può non esserci, è solo questione di tempo. Certo, considerando che ci saranno altre rinunce e altre ancora poi, le Dogane (ma soprattutto noi) non possono permettersi il lusso di far passare tanto tempo (oltre un mese) tra uno scorrimento e l'altro.
                  Ciao carissimo!Oggi sono proprio giù.....buio buio buio.....più tranquilla di così....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                    Ciao carissimo!Oggi sono proprio giù.....buio buio buio.....più tranquilla di così....

                    Ciao...ho visto, anzi letto.
                    Siamo sulla stessa barca ma io resto fiducioso; il problema è che possiamo fare ben poco, siamo nelle mani delle Dogane e conosciamo la loro lentezza. Aspettiamo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Ciao...ho visto, anzi letto.
                      Siamo sulla stessa barca ma io resto fiducioso; il problema è che possiamo fare ben poco, siamo nelle mani delle Dogane e conosciamo la loro lentezza. Aspettiamo...
                      il problema è proprio questo: non possiamo fare niente e siamo nelle mani delle dogane!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X