Ciao a tutti! avete letto l'intervista del sole 24h a Peleggi del 15 agosto 2008? Forse ne avete già discusso sul forum, ad ogni modo, riporto la testuale risposta del direttore alla domanda sulla situazione del personale dell'Agenz.: " stiamo continuando la fase di rinnovamento. La possibilità di assumere gli idonei di procedure concorsuali svolte in passato ci consentirà di tener fede agli orari comunitari di apertura delle Dogane e di ringiovanire il personale, migliorando il livello di attività.." La dichiarazione lascerebbe pensare bene per il 2009,o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioX Salpa...domani ti do i dati del Lazio..DRD, Muzio mi darà quelli degli UFF centrali che provvederò a girarti.
Ciao Gianl!!!!ti avevo inviato un sms...
Ciao Peppe
innanzitutto un grosso in bocca al lupo!
Aspetto con fiducia buone notizie .
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Peppe
innanzitutto un grosso in bocca al lupo!
Aspetto con fiducia buone notizie .
Commenta
-
Ciao ragazzi....volevo fare un grosso in bocca al lupo a a peppobbove, randal, waterhouse, frai e gli altri che oggi firmano in veneto...io ci ho rinunciato per il tirocinio in AE..non so se ho fatto la scelta giusta....ma è quello che mi sentivo....forza over 465 che ce la farete anche voi!
Commenta
-
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
Lombardia 41 su 99 ufficiale
Veneto 28 su 80 (3 certificati medici) ufficiale
Emilia Romagna 19 su 56 ( e 2 certificati medici) ufficiale
Liguria 19 su 49 (e 7 certificati medici) ufficiale
Toscana 14 su 37 ufficiale
Uffici Centrali 9 su 36
Lazio 10 su 35 ufficiale
Marche-Abruzzo-Molise 5 su 20 ufficiale
Piemonte/vda 4 su 19 (e 5 certificati medici) ufficiale
Friuli 6 su 17 ufficiale
Trentino 3 su 10 ufficiale
Sardegna 1 su 4 ufficiale
Puglia/Basilicata 0 su 3 ufficiale
TOTALE: 159 su 465
RINUNCE: 34,19%
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioUfficiale anche in Lombardia?
Non c'è nessun certificato medico?
Commenta
Commenta