annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
    Carissimo Peppe!
    Oltre a farti i miei personali auguri per l'avvenuta chiamata,volevo solo chiederti un piccolissimo favore...quando sarai a roma il 25,ricordati degli amici idonei a casa!!! se puoi facci sapere le rinunce del lazio!!!
    Grazie anticipatamente,in bocca al lupo!!!
    PS:spero di riuscire a raggiungerti presto
    Tranqui...la lotta continua... e da dentro sarà ancora meglio!!! Siamo organizzati..abbiate fede!

    Grazie mille per le felicitazioni.. La mia massima soddisfazione sarà avervi tutti dentro...Solo allora la battaglia sarà conclusa

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Tranqui...la lotta continua... e da dentro sarà ancora meglio!!! Siamo organizzati..abbiate fede!

      Grazie mille per le felicitazioni.. La mia massima soddisfazione sarà avervi tutti dentro...Solo allora la battaglia sarà conclusa
      Ragazzi mi aggiungo anch'io sono stato contattato questa mattina dalla direzione Emilia firma il 25!!!
      Mi ha detto che mi mandano l'email e le raccomandate in questi giorni

      Call hai ricevuto già l'email?

      Commenta


        Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        Nessuno fa le vacanze nel salento
        IO!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          Ragazzi mi aggiungo anch'io sono stato contattato questa mattina dalla direzione Emilia firma il 25!!!
          Mi ha detto che mi mandano l'email e le raccomandate in questi giorni

          Call hai ricevuto già l'email?
          no ali, non ancora, ma se vogliono prima chiamare tutti i 54 idonei, non credo che arriverà oggi

          Commenta


            ad emilia

            Ciao a tutti!
            Quali destinazioni ci sono? Voi cosa avete indicato?
            Un bacio ai futuri colleghi ed in bocca al lupo.

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              IO!!!!!!!!!!!!!
              grande è quando?

              Commenta


                Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Quali destinazioni ci sono? Voi cosa avete indicato?
                Un bacio ai futuri colleghi ed in bocca al lupo.
                Dovrebbero esserci tutte le province tranne Ferrara e Parma. Io preferirei Modena o Reggio
                Voi?
                Ultima modifica di wilche; 01-08-2008, 16:02.

                Commenta


                  Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggio
                  Dovrebbero esserci tutte le province tranne Ferrara e Parma. Io preferirei Modena o Reggio
                  Voi?
                  perchè ferrara e parma no?

                  Commenta


                    io già lavoro in ad da due anni e mezzo. Mi sembra strano che Parma non ci sia e Modena sì. Ferrara so che è in esubero, ma è la stessa situazione di Modena. Ravenna e Bologna sono le più carenti, poi Piacenza.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
                      io già lavoro in ad da due anni e mezzo. Mi sembra strano che Parma non ci sia e Modena sì. Ferrara so che è in esubero, ma è la stessa situazione di Modena. Ravenna e Bologna sono le più carenti, poi Piacenza.
                      Ho parlato con l'ufficio personale qualche giorno fa e mi ha detto che non ci sono posti per ferrara e parma poi ha aggiunto che forse per parma ci sarebbe stata qualche assegnazione. Mi ha confermato però le molte carenze di bologna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X