annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dai piglatino, dal tono sembrava, anzi sembra, che non credi assolutamente a chi sostiene di aver ricevuto l'email..

    Per quanto riguarda la data può anche essere che sia come dici tu. Al momento l'informazione più certa è quella che proviene dalla Cantilena, stamattina ha detto 25 Agosto. E' vero che le informazioni circa le date che l'ad fornisce sono sempre da prendere con le pinze, vedi il 18 agosto, vedi il continuo rinvio del comunicato: esce domani, esce domani esce domani.. e mi fermo qui.

    Attendiamo e vediamo che succede

    Commenta


      Grazie a tutti

      grazie 100 a tutti x i complimenti rivolti a me, salpa, niko e gian.

      io l'ho fatto per dimostrare e Romano e a me stesso che sono abbastanza "intelligente" x lavorare alle Entrate.

      e ora la scelta si fa dura, ma cmq penso che firmerò x le dogane, poi avrò circa 1 mese x prendere una decisione sulle Entrate...

      Commenta


        CIAO RAGAZZI. innanzitutto mi unisco anche io ai complimenti per gianl, niko e salpa! Anke io oggi mi son trovato con la bella sorpesa di sapere di aver superato le prove in AE e a questo punto sono un pò indeciso, anche se alla fine credo che opterò per le dogane....questa osa del tirocinio di sei mesi e del successivo esame finale per la formazione della graduatoria infatti mi sa un pò di 'SOLA'!!! Alla fine credo sia più sicuro farsi due anni in AD e sperare in una successiva stabilizzazione, che rischiare di trovarsi dopo sei mesi in AE (che sia chiaro preferirei alle dogane, anche per la destinazione) nei posti in graduatoria non utili per la stipula del contratto a tempo indeterminato.

        Commenta


          Scusa filtrading, ti avevo saltato. I miei complimenti anche a te!

          Commenta


            1010 call979
            1030 mina78
            1033 robal80
            1038 teone
            1048 watergate
            1056 emmaemma
            1057 gi.bellino
            1084 alex1
            1090 katiaforgione
            1112 filtrading
            1134 niko
            1136 piglatino
            1150 Alissandro
            1153 baiocco
            1211 angy
            1212 mirkotom
            1237 dezanese
            1277 aildilm
            1287 simonino
            1301 rosa78
            1301 delfina
            1306 peppeferr
            1320 idoneo 2006
            1323 randal
            1328 berenice
            1334 farina00
            1362 maillol
            1366 panda k
            1373 giuppo
            1415 mammaciola
            1421 puffetta
            1422 peppebove
            1431 folliola
            1433 dmaddy
            1441 pax
            1441 nanni80
            1461 tagl
            1505 blakb
            1509 79cristina
            1519 salpa78
            1520 inabella
            1523 lunatica81
            1541 ligabue
            1570 pao760
            1597 Elias
            1604 bstasi
            1627 nortek78
            1719 maglio
            1752 bambolero
            1873 sogno 79
            1944 chanel
            1972 gnegno
            2061 vanig
            2100 dopop
            2150 I am a foot

            se qualcuno si vuole inserire
            Ultima modifica di bstasi; 30-07-2008, 19:14.

            Commenta


              Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
              CIAO RAGAZZI. innanzitutto mi unisco anche io ai complimenti per gianl, niko e salpa! Anke io oggi mi son trovato con la bella sorpesa di sapere di aver superato le prove in AE e a questo punto sono un pò indeciso, anche se alla fine credo che opterò per le dogane....questa osa del tirocinio di sei mesi e del successivo esame finale per la formazione della graduatoria infatti mi sa un pò di 'SOLA'!!! Alla fine credo sia più sicuro farsi due anni in AD e sperare in una successiva stabilizzazione, che rischiare di trovarsi dopo sei mesi in AE (che sia chiaro preferirei alle dogane, anche per la destinazione) nei posti in graduatoria non utili per la stipula del contratto a tempo indeterminato.
              Ciao maillol la penso anch'io come te...

              Commenta


                Dr marche arrivata mail per preferenze su date ancora niente ciao a tutti in particolare a peppe

                Commenta


                  Ciao bstasi,


                  scusa se mi sono perso gli aggiornamenti su qualche iniziativa del forum, ma volevo chiederti a cosa serve l'elenco di idonei che appare frequentemente sul forum. Se ho capito bene è un'idea partita da te.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jojojo Visualizza il messaggio
                    x gli indecisi:
                    Ho lavorato sia alle entrate che in dogana. Alle Entrate forse il lavoro è più interessante (se si finisce in area controllo), alle dogane si guadagna nettamente di più.
                    In una dogana di confine con i turni (molti finiranno a Ponte Chiasso e Malpensa) si supereranno agevolmente i 2200 euro netti al mese. Nelle dogane interne comunque si guadagnano 2-300 euro in più che alle entrate. Anche perchè in dogana si possono fare straordinari praticamente a piacimento.
                    Buona scelta!
                    Ma...è ancora così?
                    secondo te con la nostra entrata cambierà qualcosa per quanto riguarda gli straordinari?
                    Una info tecnica:si può posticipare l'assunzione che tu sappia?
                    Ciao e grazie

                    Commenta


                      ciao ragazzi,

                      secondo voi la trasformazione del CFL è cosa parecchio sicura?
                      esistono disposizioni che obbligano la assunzione in misure minime?
                      o non ci sono vincoli di sorta?

                      il CFL dovrebbe essere un contratto di avviamento, che prevede il successivo inserimento... o no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X