annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
    Ciao Forum,
    volevo scusarmi se le mie parole dell'altro giorno sono state fraintese. Io non voglio offendere nessuno quando scrivo. Solo che mi sembrava doveroso volere "ri" concentrare l'attenzione su argomenti un pò "spinosi" .
    Il fatto non è tanto stare su una posizione più o meno alta in graduatoria. Io sarò contattato di sicuro questa settimana (credo se l'Emilia Romagna decide così!!!) ma non è questo che mi preme di più. Io come tutti quelli del C.I.A.E ho come principio base la "sistemazione" di tutta la graduatoria. Per questo non bisogna arrendersi MAI. Così come è stato fatto sinora.
    La domanda che mi pongo è: dopo che tutti saremmo stati chiamati per il CFL di due anni...alla scadenza di questi...che ne sarà di noi? Avete qualche idea in proposito?
    Ci penso da parecchio tempo visto che io lavoro con un contratto a T.I in una banca. So solo io in che situazione assurda mi trovo. (certo ...sempre meglio scegliere che non avere scelta!!). Tuttavia...Mi scuso ancora se qualcuno si è offeso. Scusate.
    Sempre con Voi.
    Di questi tempi scegliere l'incerto per il certo è un grosso azzardo.
    Avrei capito se lavorassi a nero o a tempo determinato per una piccola azienda con poche o nessuna prospettiva di migliorare, ma con un contratto a tempo indeterminato in banca io nemmeno me lo porrei il problema: deve piacerti proprio il lavoro del doganiere.
    Le possibilità di carriera in Dogana sono pressocchè nulle, almeno rapportate a quelle che avresti in banca; lo stipendio è simile se non superiore, nel giro di qualche anno, in banca.
    Poi c'è il problema, non banale, della conversione del CFL, che in banca non hai.

    Commenta


      Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
      La domanda che mi pongo è: dopo che tutti saremmo stati chiamati per il CFL di due anni...alla scadenza di questi...che ne sarà di noi? Avete qualche idea in proposito?
      Ci penso da parecchio tempo visto che io lavoro con un contratto a T.I in una banca. So solo io in che situazione assurda mi trovo.
      Nessuno attualmente è in grado di fare previsioni sulla conversione del CFL in T.I. nei prossimi due anni.
      L'art.66 del decreto legge n.112/2008 non dovrebbe costituire un ostacolo alla conversione del rapporto di lavoro atteso che esso riguarda esclusivamente il "turn over" ossia l'assunzione in funzione delle fuoriuscita di personale e non delle carenze di organico.
      La carenza di organico, rilevata a seguito della rideterminazione della pianta organica, dovrebbe essere colmata mediante le assunzioni di nuovo personale in numero pari ai posti da coprire.
      L'unico dato in nostro possesso è costituito dai precedenti in situazioni analoghe alla nostra vicenda.
      I vincitori del concorso per funzionario indetto dall'Agenzia delle Dogane, assunti con CFL, sono stati stabilizzati con contratto a t.i. al termine del biennio, tuttavia tale precedente non garantisce la certezza della auspicata conversione del contratto.
      Non conosco la tua "situazione assurda", però ti consiglio di tenere il tuo posto in banca con contratto a t.i..
      Ultima modifica di ciciuzzo; 27-07-2008, 13:57.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        ciccio che mettisti nelle preferenze yo staiu mpaccendu

        Commenta


          Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
          ciao la mia email è folliola chiocciola hotmail.com
          ok ti scrivo appena possibile...la mia è tommaor chiocciola libero.it

          Commenta


            ciao cicciuzzo!!!!!caro avvocato...

            Commenta


              Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              ciao la mia email è folliola chiocciola hotmail.com
              Ti ho scritto una mail

              Commenta


                Sono pienamente daccordo che di questi tempi è dura...non ho mai giocato a sorte con la fortuna...tuttavia le potenziali opportunità di carriera in un ambiente come il mio sono molto potenziali...lo vivo quotidianamente...e poi riguardo alla contribuzione annuale (tutto compreso) e al trattamento non retributivo(ferie,permessi,flessibilità ecc ecc ecc) non ci sono paragoni.
                Alle Agenzie fiscali si sta decisamente MEGLIO! DECISAMENTE.
                Io sono personalmente convinto che "Governo è eterno"...però il rischio c'è.
                In ogni caso...se qualcuno magari conosce qualche argomentazione utile per sapere qualcosa in più per l'eventuale conversione del contratto è super benvenuto!(tipo le "dicerie" più o meno fondate sul fatto che le Dogane sono sotto organico...è vero???)

                Commenta


                  A proposito...qualcuno ha notizie sulla destinazione ReggioEmilia? C'è qualcuno/a che ha deciso per questa destination?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                    ok ti scrivo appena possibile...la mia è tommaor chiocciola libero.it
                    ciao puffetta, non è che per caso eri nell'aula 4 al concorso ae il 18 luglio?
                    io sono la ragazza siciliana seduta a fianco a te, ti ricordi?
                    hai visto che ti hanno chiamata?
                    in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...chissa che prima o poi non ci rivediamo!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                      Ti ho scritto una mail
                      Ciao puffetta, anch'io sono idoneo Lombardia.
                      Ti dò il mio indirizzo email ciciuzzo_75@yahoo.it
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X