annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
    Carissimi,

anch'io ho mandato mail (l'informazione che cercavo nel frattempo l'ho avuta proprio tramite mail), ho trovato riferimenti etc...
    Ho semplicemente chiesto una info a volo.
    Se un amico vi chiede un numero di tel cosa rispondete... trovatelo sull'elenco???
    Io normalmente, se lo so, lo riferisco senza problemi.
    Ma forse così è troppo semplice!
    Se questo è lo spirito di questo forum è inutile lamentarsi che chi viene assunto poi lo abbandona.
    Ringrazio ancora per la gentilezza dimostrata!!!!
    Un amico?
    Finora hai scritto 11 post di cui almeno 3 di polemica, quello dell'amico non è esattamente un esempio calzante; e nemmeno il riferimento a quelli che abbandonano il forum dopo esser stati assunti perchè tu, di fatto, sul forum non ci sei mai stato se non da freerider. Quindi non c'è bisongo che metta le mani avanti accampando scuse per giustificare la tua prossima assenza.

Commenta

X ANGEL e PEPPOBBOVE

Ciao ragazzi, augurissimi...finalmente iniziano ad arrivare buone notizie....
      dovrei essere anche io dei vostri in Veneto...ma ancora nessuna chiamata. Potreste dirmi in che posizione siete?

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, augurissimi...finalmente iniziano ad arrivare buone notizie....
        dovrei essere anche io dei vostri in Veneto...ma ancora nessuna chiamata. Potreste dirmi in che posizione siete?
        ciao io sono 1422esimo.....ti chiamano fidati!!

Commenta

...anch'io sono idonea Veneteo....Ma purtroppo non è il mio momento!!!!!!!!:-(((((((

Commenta

Perchè se vi interessa) non chiamate le vostre direzioni regionali per sapere se anche loro convergono sulla data del 18?

Commenta

Grazie peppo (anche per il lavoro svolto per tutti noi)....resto in attesa...speriamo bene...magari ci si organizza tutti insieme per il 18!!!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Un amico?
                Finora hai scritto 11 post di cui almeno 3 di polemica, quello dell'amico non è esattamente un esempio calzante; e nemmeno il riferimento a quelli che abbandonano il forum dopo esser stati assunti perchè tu, di fatto, sul forum non ci sei mai stato se non da freerider. Quindi non c'è bisongo che metta le mani avanti accampando scuse per giustificare la tua prossima assenza.
                Non vorrei essere il malcapitato che viene a chiedere informazioni al tuo ufficio!
                Cmq non trattare così i futuri doganieri, nel caso in futuro decidessi di contrabbandare potrebbero tornarti utili!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Un amico?
                  Non ho bisogno certo di scuse per abbandonare il forum.
                  Sul forum ho scritto ogni volta che ritenevo di avere notizie o idee che potevano interessare. Non è mai stata mia intenzione fare polemiche con nessuno. Non è proprio nella mia natura. In ogni caso la polemica non l'ho iniziata io. Non credo che chiedere una info sia fare polemica. Rispondere che non saprei neppure il mio nome... beh, questo mi sembra + vicino all'idea che ho io di polemica.

Commenta

MAI DIRE MAI Chanel...comunque visto che i fondi non sono stati toccati (e non credo che lo saranno) credo che alla fine verremo presi tutti!!!

Commenta

Ragazzi ormai siamo quasi all'epilogo di tutta questa vicenda..Sono stati mesi duri, pieni di emozioni altalenanti..
                      Potrei dire tante cose, tantissime, ma sarebbero scontate per chi mi conosce e sa come sono fatto. Voglio dire solo una cosa..Grazie a tutti, perchè ho conosciuto alcune persone straordinarie che voglio mi accompagnino ancora, al di fuori dal forum, al di fuori delle vite che prenderanno strade diverse, non voglio perdervi di vista..
                      Forse avrò un lavoro in più, ma di amici nuovi sicuramente più di uno!!!
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X