annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Ed ecco il 15.001° post!
    Prossimo traguardo: 1.000.000 di visite!
    Poi ci dovranno assumere per eccessivo logoramento del forum.
    io per il momento sono l'utente con più vecchia data di registrazione se poi divento quello con maggior numero di messaggi, avrò il diritto a qualcosa?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      io per il momento sono l'utente con più vecchia data di registrazione se poi divento quello con maggior numero di messaggi, avrò il diritto a qualcosa?
      Quello è GIANL senza ombra di dubbio.
      Infatti ora può addirittura scegliere tra 2 lavori...

Commenta

Ma il comunicato dei 465 arriva?????????

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Quello è GIANL senza ombra di dubbio.
          Infatti ora può addirittura scegliere tra 2 lavori...
          Forse tre...
          Per arrivare al mio livello (tre scelte) dovrete però superare i 2200 post

Commenta

Per Kyra79:
            Ho appena parlato con la dir reg. delle dogane in piemonte e mi ha confermato di essere stato assegnato lì. Se vuoi possiamo scambiarci il posto. La d.ssa che mi ha risposto mi ha consigliato di spedire una mail a: dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it e per conoscenza a drd.torino.personale@agenziadogane.it , specificando i miei dati e la volontà di venire incontro ad eventuali esigenze altrui per scambi con la reg. Liguria. Io ho proposto di circostanziare la mail esprimendo direttamente la volontà di fare lo scambio con una persona già determinata (te, appunto!) e lei ha accolto la mia proposta favorevolmente, anche se non sa se è possibile che lo scambio possa avvenire prima della firma.
            In ogni caso, se puoi, mandami i tuoi dati alla mail che ti ho specificato, oppure dammi un tuo recapito (mail o telefono, anche attraverso il forum) in modo che ti possa contattare e spedire la mail alle dogane.
            A presto, freto.

Commenta

Con grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
              Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
              dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
              Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
              Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
              Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
              Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
              con me, con noi, X TUTTI

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Con grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
                Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
                dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
                Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
                Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
                Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
                Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
                con me, con noi, X TUTTI
                angel, ma è una grande notizia!
                Il veneto già si sta muovendo!
                In bocca al lupo a te per questo nuovo lavoro.
                Tienici informati sugli sviluppi: contenuti delle mail, della raccomandata, ecc.

Quindi è praticamente ufficiale: i primi 465 iniziano il 18 agosto.

Commenta

Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
                  io avevo scelto roma......credo proprio di si
                  Io spero che il 18 sarò anche a Roma, tu come ti organizzerai per l'alloggio?
                  Potremmo collaborare!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                    Io spero che il 18 sarò anche a Roma, tu come ti organizzerai per l'alloggio?
                    Potremmo collaborare!

io sono di roma....
                    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Quanta solidarietà si legge stasera nel forum. La gioia per l'assunzione dei primi 465 è rafforzata dalla voglia degli stessi di lottare ed essere al fianco di chi ancora non può arrestare la battaglia. La voglia di conoscervi tutti quanti è grande...condividere gli stessi interessi e lottare insieme fa di noi una grande famiglia. Vi abbraccio ragazzi e che sia non la fine di una dura battaglia ma l'inizio di una grande vittoria!

Commenta

Sto operando...
                      X