annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Errata corrige :assunte non risparmiate

    Commenta


      grazie giovanna...ormai aspetto solo il comunicato.....certo il tuo parto è + importante sicuramente....ma anche il nostro è una bella notizia...ora scappo ci si sente....
      idoneo originale 2005

      Commenta


        Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
        Oh finalmente Leoncina, Call e tutti gli idonei Emilia Romagna questa è la mia email alissandro@hotmail.com
        mettiamoci in contatto
        leoncina751@yahoo.it la mia e-mail

        Commenta


          Le assunzioni sono oramai certe, ma secondo il mio punto si vista, il quantum ancora non puo essere certo, visti anche i tagli fatti alle retribuzioni del personale del dl 112, che oggi diventeranno legge, e che pertanto porteranno a far abbassare il costo del personale portandolo sicuramente dai 50000€ previsti(importo con il quale le dogane hanno detreminato il numero di assunzioni: milioni di € stanziati in finanziaria/50.000) ad un costo piu basso.

          Questo ritengo sia interesse di tutti ma soprattutto di chi è oltre la psozione 1600 i quali dovranno pressare le dogane in quanto ogni euro risparmiato corrisponde a diverse persone in piu risparmiate

          Commenta


            Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
            Le assunzioni sono oramai certe, ma secondo il mio punto si vista, il quantum ancora non puo essere certo, visti anche i tagli fatti alle retribuzioni del personale del dl 112, che oggi diventeranno legge, e che pertanto porteranno a far abbassare il costo del personale portandolo sicuramente dai 50000€ previsti(importo con il quale le dogane hanno detreminato il numero di assunzioni: milioni di € stanziati in finanziaria/50.000) ad un costo piu basso.

            Questo ritengo sia interesse di tutti ma soprattutto di chi è oltre la psozione 1600 i quali dovranno pressare le dogane in quanto ogni euro risparmiato corrisponde a diverse persone in piu risparmiate
            Non mi pare che i tagli riguardino lo stipendio base, ma delle indennità legate all'anzianità.

            Commenta


              e alla produttivita la cosidetta 14

              Commenta


                Per tutti e in particolare per i lombardi

                Stamane ho chiamato in dogana..Ho parlato con il dottor ...., non ricordo il nome, una persona gentilissima tra l'altro mio conterraneo. Mi ha confermato che le assunzioni sono previste subito dopo ferragosto, non conoscono però ancora la data certa e che c'è la possibilità che le destinazioni vengano assegnate direttamente dal Direttore sulla scorta delle carenze presenti, senza possibilità di opzione preferenziale. Questo è quanto. Restiamo alla finestra. per gli avvocati che devono cancellarsi mi ha detto che è sufficiente all'atto della firma mostrare di aver depositato domanda per la cancellazione, questa che, visto il periodo, sicuramente verrà adottata dai vari consigli dell'Ordine dopo l'estate.
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                  e alla produttivita la cosidetta 14
                  Appunto.
                  Anche quella non rientra nel costo di un CFL perchè deriva, appunto, dai risultati ex post.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    Le assunzioni sono oramai certe, ma secondo il mio punto si vista, il quantum ancora non puo essere certo, visti anche i tagli fatti alle retribuzioni del personale del dl 112, che oggi diventeranno legge, e che pertanto porteranno a far abbassare il costo del personale portandolo sicuramente dai 50000€ previsti(importo con il quale le dogane hanno detreminato il numero di assunzioni: milioni di € stanziati in finanziaria/50.000) ad un costo piu basso.

                    Questo ritengo sia interesse di tutti ma soprattutto di chi è oltre la psozione 1600 i quali dovranno pressare le dogane in quanto ogni euro risparmiato corrisponde a diverse persone in piu risparmiate
                    Vorrei fosse vero ma:
                    innanzitutto non credo che il D.L tagli gli stipendi agli statali, altrimenti oggi a roma ci sarebbero stati i carriarmati:
                    in secondo luogo i tagli riguardano la parte variabile dello stipendio, il famoso comma 167 (di quale c di legge poi ancora non lo so) che è stato ridotto di importo e verrà distribuito anche ai finanzieri.
                    terzo non credo che il costo del CFL conteggi anche i premi di produttività.

                    gianl correggimi se sbaglio
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Vorrei fosse vero ma:
                      innanzitutto non credo che il D.L tagli gli stipendi agli statali, altrimenti oggi a roma ci sarebbero stati i carriarmati:
                      in secondo luogo i tagli riguardano la parte variabile dello stipendio, il famoso comma 167 (di quale c di legge poi ancora non lo so) che è stato ridotto di importo e verrà distribuito anche ai finanzieri.
                      terzo non credo che il costo del CFL conteggi anche i premi di produttività.

                      gianl correggimi se sbaglio
                      Infatti è così.
                      La produttività è a parte e deriva dai risultati raggiunti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X