annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da quando uscira il comunicato sul sito della agenzia dobbiamo fare il toto rinuncie per capire che %,

    Commenta


      Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
      io non capisco come possano ancora parlare di eta...........vedendo pure la graduatoria dei chimici non ci sono dubbi!!!
      ripeto: dubbio inesistente io ho 33 anni e c'ero nella lista. vale la data della formazione della graduatoria.

      Commenta


        dicevo questo....
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

        Commenta


          Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
          Sentita l'emilia romagna....
          i dati li hanno tutti!!! Assunzioni nel giro di un mese, manderanno email con dettagli!
          Call anch'io sono idoneo in Emilia sentiamoci

          Commenta


            Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Ciao Mirko!! Alla fine ce l'abbiamo fatta, hai visto!?! Adesso quei giorni Romani, le foto, sembrano lontanissime. Un pezzo di storia!!

            Stavo pensando che io devo firmare a Torino e poi tornare in Valle. In pratica il primo giorno di lavoro lo passo in auto....E un mio amico che è entrato a febbraio mi ha detto che te la contano come giornata intera! Insomma si comincia bene!!
            sono contentissimo che sei riuscito a restare in VDA! speriamo davvero che sia la fine di quest'odissea. pero aspettiamo. sgrat sgrat sgrat

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              sono contentissimo che sei riuscito a restare in VDA! speriamo davvero che sia la fine di quest'odissea. pero aspettiamo. sgrat sgrat sgrat

              Le notizie di questi giorni sono confortanti e univoche. Credo sia giunto il momento di parlare di cose serie...quando si festeggia?

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Le notizie di questi giorni sono confortanti e univoche. Credo sia giunto il momento di parlare di cose serie...quando si festeggia?
                Concordo Sal! Fosse per me avrei già aperto una discussione ad hoc! ma per rispetto degli scaramantici (mirko in primis) aspetto almeno il comunicato.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Concordo Sal! Fosse per me avrei già aperto una discussione ad hoc! ma per rispetto degli scaramantici (mirko in primis) aspetto almeno il comunicato.
                  infatti avrete notato che non ho risposto all'appello in questione teone ti ricordo che anche il tuo avatar non è porprio votato al massimo della razionalità

                  Commenta


                    teso come sto anche il post di questa mattina sul discorso dell'età mi aveva fatto prendere un coccolone. per fortuna la gentilissima funzionaria alla direzione regionale mi ha evitato l'infarto a sentirla rispondere con cortesia a tutte le mie domande e i miei dubbi le avrei dato un bacio in fronte!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      infatti avrete notato che non ho risposto all'appello in questione teone ti ricordo che anche il tuo avatar non è porprio votato al massimo della razionalità
                      ahahah. E' vero! in effetti!! Non ci avevo pensato.... Allora che dici, posso cambiarlo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X