annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ripeto il post precedente, ho parlato con la dir toscana e quindi presumo sia valido per tutte le regioni: il 18 agosto si firma e il 18 stesso è il primo giorno di lavoro
    Ciao Mirko!!
    ma quando ti avvisano? tramite raccomandata o tramite sito??? io sono sicuramente fuori avendo un 45scarso ma nn si sa mai...
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Per puffetta...chiama il presidente del comitato;


      Per chanel: scrivimi a peppeferrux@alice.it
      Ti ho scritto!

      Commenta


        il comunicato, da quanto postato da altri, dovrebbe uscire sul sito delle dogane domani. dalle direzioni regionali aspettano l'ok da roma. ma in toscana avevano gia tutti i dati. e mi ha detto che la sett prox mandavano la raccomandata. la sede si sa solo al momento della firma. forse mandano una email per preannunciare la raccomandata e per avere una prima adesione o meno, ma dal punto di vista legale fa fede la raccomandata. ripeto aspettano l'ok da roma, ma dovrebbero partire la prox settimana.
        cmq domani sul sito dovrebbe uscire il comunicato con i nomi e le regioni dei primi 465.

        Commenta


          lazio presente........non laziale
          [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

          Commenta


            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            Ciao Mirko!!
            ma quando ti avvisano? tramite raccomandata o tramite sito??? io sono sicuramente fuori avendo un 45scarso ma nn si sa mai...
            Anch'io!!!...t'immagini ci chiamano per davvero???...sarebbe uno shock!!!
            ...ma tanto non accadrà...dovrebbero esserci 300 rinunce!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              il comunicato, da quanto postato da altri, dovrebbe uscire sul sito delle dogane domani. dalle direzioni regionali aspettano l'ok da roma. ma in toscana avevano gia tutti i dati. e mi ha detto che la sett prox mandavano la raccomandata. la sede si sa solo al momento della firma. forse mandano una email per preannunciare la raccomandata e per avere una prima adesione o meno, ma dal punto di vista legale fa fede la raccomandata. ripeto aspettano l'ok da roma, ma dovrebbero partire la prox settimana.
              cmq domani sul sito dovrebbe uscire il comunicato con i nomi e le regioni dei primi 465.
              grazie!!!
              per te si sbilanceranno sui restanti idonei???
              faccio parte del comitato, confido in Francesco, in te e negli altri, ma ho paura di rimanere solo!!
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                Anch'io!!!...t'immagini ci chiamano per davvero???...sarebbe uno shock!!!
                ...ma tanto non accadrà...dovrebbero esserci 300 rinunce!!!!!
                infatti!!!
                sarebbe una notizia bella dopo tante brutte (nel mio caso)!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  io non capisco come possano ancora parlare di eta...........vedendo pure la graduatoria dei chimici non ci sono dubbi!!!
                  [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

                  Commenta


                    Mai disperare bisogna sempre crederci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ripeto il post precedente, ho parlato con la dir toscana e quindi presumo sia valido per tutte le regioni: il 18 agosto si firma e il 18 stesso è il primo giorno di lavoro
                      Ciao Mirko!! Alla fine ce l'abbiamo fatta, hai visto!?! Adesso quei giorni Romani, le foto, sembrano lontanissime. Un pezzo di storia!!

                      Stavo pensando che io devo firmare a Torino e poi tornare in Valle. In pratica il primo giorno di lavoro lo passo in auto....E un mio amico che è entrato a febbraio mi ha detto che te la contano come giornata intera! Insomma si comincia bene!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X