annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che significa??

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    Consiglio di parlarne con il Comitato idonei agenzia entrate, per mezzo del blog dove ci sono tutti i modi per entrarre in contatto.

non capisco quanto scritto da salpa78 sugli spedizionieri di genova, voi cosa avete capito?

Commenta

non capisco

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
      essendo idonea Liguria e residente a Genova....rimango a disposizione per qualsiasi iniziativa si decida di intraprendere sul campo.
      Ciao a tutti i frequentatori del forum, ma questa mattina mi rivolgo in particolare agli idonei del concorso da operatore tributario.
      Ieri sono stata contattata telefonicamente dall'Associazione degli Spedizionieri del Porto di Genova: mi hanno detto che hanno intenzione di depositare una memoria relativa alla criticità della situazione delle Dogane derivante dalla insufficienza di personale e mi hanno invitata a comunicare loro l'elenco degli operatori perchè avrebbero intenzione di menzionare anche noi oltre che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate.
      Ho già provveduto per i vincitori inoltrando la determina che ha approvato la nostra graduatoria, ma per quanto riguarda gli idonei non ho potuto fare molto non conoscendo i loro nomi e non avendo il tempo di estrapolarli dalla penultima graduatoria.
      Pertanto, invito gli idonei che frequentino il forum ad attivarsi in prima persona, con sollecitudine, perchè la presidente dell'Associazione mi ha detto che i tempi sono ristretti ed hanno fretta.
      L'ideale sarebbe raccogliere i nominativi e farglieli pervenire quanto più rapidamente...
      Attendo qualche riscontro

Commenta

in effetti non c'è niente da capire perchè riguarda solo i liguri!

Commenta

Peppe qualche novita'^^^??
          Hai sentito qualcuno oggi ??

Commenta

Insomma la f.p.l ci fa tribolare pure oggi....pubblicando domani..., che fativa fare 2 cose insieme, farlo e pubblicarlo sul sito..
            Poveri funzionari, che stanchezza..
            Per certi aspetti brunetta ha fatto bene, peccato che ci rimettano anche i lavoratori onesti

Commenta

A stanotte, resistiamo ancora!! Ma che sia l'ultima settimana prima di una certezza!

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                in effetti non c'è niente da capire perchè riguarda solo i liguri!
                Lucaverbo se leggessi con attenzione ti renderesti conto che non riguarda "solo i liguri", bensì gli operatori tributari (seconda fascia).
                Anche loro sono in attesa di una chiamata (e non solo gli idonei ma anche i vincitori), ma pare che il dl 112 abbia bloccato la procedura.
                A quanto ho capito dovevano essere chiamati ad ottobre.
                La spediporto ha offerto loro il suo sostegno...
                Salpa si è limitato a copiare e incollare il post di una ragazza che si trova in quella situazione...

Commenta

X Cosi: perché fai di tutto per renderti antipatico...? Ti auguro di entrare in Dogana, ma penso che se decidessi di rifiutare...uno...continueresti a "lavorare" , due...liberesti un posto..., tre PeppoBove...ti omaggerebbe con qualche fanfara.

Au revoir.....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Posto che la FP pubblica, a quanto pare, il parere nel sito il giorno dopo alla sua emanazione, allora dovremmo leggerlo tra oggi (se emesso ieri e ancora non pubblicato fino a stamattina) e domani (se emesso oggi).
                    Questo vale, credo, solo per la pubblicazione on line. Forse il parere è, contestualmente alla sua emanazione, inviato al soggetto che ha posto il quesito (quindi alla UIL PA finanze e all'UGL che l'ha fatto successivamente). Magari, se è realmente stato emesso oggi, è già in possesso dei sindacati.
                    Che dite?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      Questo vale, credo, solo per la pubblicazione on line. Forse il parere è, contestualmente alla sua emanazione, inviato al soggetto che ha posto il quesito (quindi alla UIL PA finanze e all'UGL che l'ha fatto successivamente). Magari, se è realmente stato emesso oggi, è già in possesso dei sindacati.
                      Che dite?
                      Per la verità spero che il parere sia in mano alle dogane, dato che anche loro dovrebbero aver presentato una richiesta (hanno detto anche a Cefalo che attendevano una risposta a giorni).
                      Cmq oggi davvero mi aspettavo la pubblicazione

Commenta

Sto operando...
                      X