annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
    Ragazzi in questo momento topico per noi, propongo di ignorare QUALSIASI post non inerente le assunzioni, che sia politico, di offesa, o altro.

    Quando potremo sapere se l'emendamento da noi proposto, sarà votato dalla Commissione?
    E soprattutto, che pressioni in merito possiamo fare, se possiamo farle?

    Inviare ai membri delle commissione la lettera postata da Rosam l'altro ieri

    Commenta


      Scusate l'ignoranza, è stabilito un termine per rispondere alle interrogazioni parlamentari? Mi sembra che quella di Marco Zacchera sia stata proposta il 2 luglio...

      Commenta


        Originariamente inviato da angelogiorgio Visualizza il messaggio
        Sei stato fin troppo chiaro, voglio solo precisare due cose: non ho dato dell'idiota a nessuno; si può esprimere la propria idea anche senza avere rappresentanti in parlamento.
        Un'ultima considerazione, tu dici: giusti i tagli alla spesa pubblica, però intanto presentate l'emendamento, non si sa mai ...
        infatti non sei stato tu a dare dell'idiota... mi riferivo ad un'altra persona! quindi, stai sereno!

        ad ogni modo, la libertà di pensiero è sacrosanta! fai bene a ricordarlo!

        PS: secondo me, i tagli alla spesa sono giusti in linea generale... non certo quando si tratta di enti sottorganico, però...

        non so se mi sono spiegato...

        Commenta


          Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
          sovversivo....anche se ti sono indifferente, sappi che hai detto una cosa sacrosanta....
          viva la destra....via gli impiegati pubblici fannulloni
          non mi sei indifferente... per me sei come tutti gli altri!
          però non condivido certi atteggiamenti!
          non mi sembra il caso di dare addosso a qualcuno, come hai fatto tu con vanig...
          tutto qui...

          Commenta


            Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
            non ho detto che chiudo la discussione "tout court" era semplicemente un invito a rimanere in tema.
            Era per chiudere le polemiche, non per continuare a farne altre
            si, dai... però ogni tanto una discussione di quel genere non fa male a nessuno...
            in fondo siamo tutti grandi e vaccinati!

            Commenta


              NOTIZIA IMPORTANTE:
              il parere DELLA FP E' STATO GIA DATO E SCRITTO MA NON ANCORA PUBBLICATO.top secret i contenuti .
              SINDACATO UGL, NELLA PERSONA DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE.

              Commenta


                Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                NOTIZIA IMPORTANTE:
                il parere DELLA FP E' STATO GIA DATO E SCRITTO MA NON ANCORA PUBBLICATO.top secret i contenuti .
                SINDACATO UGL, NELLA PERSONA DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE.
                cap d cazz!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  NOTIZIA IMPORTANTE:
                  il parere DELLA FP E' STATO GIA DATO E SCRITTO MA NON ANCORA PUBBLICATO.top secret i contenuti .
                  SINDACATO UGL, NELLA PERSONA DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE.
                  Forse per questo motivo Giorgetti si è lasciato andare a quelle dichiarazioni, se lo sa l'UGL, figuriamoci lui.
                  Ma se è positivo, perchè non pubblicarlo?!
                  La cosa mi sfugge...
                  ..sgrat sgrat sgrat

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                    NOTIZIA IMPORTANTE:
                    il parere DELLA FP E' STATO GIA DATO E SCRITTO MA NON ANCORA PUBBLICATO.top secret i contenuti .
                    SINDACATO UGL, NELLA PERSONA DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE.
                    E cos'è il "IV" Segreto di Fatima?
                    O contiene anche il vero nome del Mostro di Firenze?
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                      NOTIZIA IMPORTANTE:
                      il parere DELLA FP E' STATO GIA DATO E SCRITTO MA NON ANCORA PUBBLICATO.top secret i contenuti .
                      SINDACATO UGL, NELLA PERSONA DEL VICEPRESIDENTE NAZIONALE.
                      E allora sono profetico, l'ho detto ieri che oggi...

                      Top secret? umh..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X