annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Effettivamente non ne capisco il senso si fotografa la situazione a fine novembre quando già le piante organiche debbono essere ridotte per fine ottobre????
    ragazzi non vorrei sembrare allarmista... ci ho ragionato tanto su... questo emendamento potrebbe togliere anche l'ultima speranza se gli step precedenti andassero male.
    Mi spiego meglio... noi adesso aspettiamo il parere della fp e che gli emendamenti al comma 6 vengano inseriti nel decreto; credo che ci sono cmq buone pox che ciò avvenga e risolva la nostra situazione; ma se ciò non avvenisse prima avevamo quantomeno la speranza che l'ad potesse mettersi in regola al 31/10 e procedere cmq alle assunzioni nell'anno... l'emendamento presentato dal governo secondo me potrebbe escludere questa possibilità, dato che ancora al 30 novembre le piante organiche dovrebbero rappresentare la fotografia dei dipendenti effettivi dell'ente...
    p.s. Gianl dove sei???
    Dacci lumi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Invito chi è nei 465 e crede di aver già risolta la situazione e che vuole preoccuparsi della stabilizzazione ad aprire un altro topic e di levarsi dalle p***e.
      Grazie.
      Non posso fare altro che quotarti...Parole sante...

      Commenta


        per me la notizia..che posticipano le determinazioni delle piante organiche al 30 novembre..non mi dice granché, di sicuro non ci avvantaggia...anzi...

        Per tutti: manteniamo un tono decoroso anche a favore di chi ci legge...

        Commenta


          ciao negli ultimi 30 giorni sono stato impegnato a fare esami di maturità in una città lontana da dove abito e non ho avuto la possibilità di collegarmi ne di tenermi informato ....per favore qualcuno mi può dire a che punto siamo con le assunzioni grazie

          Commenta


            Salve, riporto il seguente intervento tratto dal forum presente sul sito della F.P. Si parla di assunzione di idonei al min. della difesa, ma l'ufficio protocollo della Corte dei Conti e l'Urp della F.P. forse potrebbero dare informazioni utili anche a noi.

            mariano99 Utente Standard

            10.04.08
            11 Messaggi >>> Messaggio originale di c1c1c1 (09.07.08): Ho appena contattato l'Ufficio protocollo della Corte dei Conti. Il funzionario conferma la protocollazione del provvedimento autorizzativo assunzioni 2008. >>> - - - Scusate ma l'Urp della FP mi ha detto che la nota circolare dovrà essere riscritta alla luce del d.l. 112. A questo punto non mi sto più raccapezzando. help.

            Commenta


              Più leggo l'emendamento governativo meno ne capisco il senso...

              Commenta


                Dov'è questo emendamento?Qualcuno può postarlo?

                Commenta


                  è su www.ilsole24ore.com. emendamenti governativi n. 5 art. 74

                  Commenta


                    Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
                    Più leggo l'emendamento governativo meno ne capisco il senso...

                    Ma com'è possibile che qualsiasi cosa avvenga noi la prendiamo come una cosa negativa...
                    L'emendamento praticamente da alle dogane la possibilità di chiamarci almeno fino a Novembre almeno questo ho capito....
                    A questo punto le dogane il blocco lo fanno dopo il 30 Novembre ragazzi non guardiamo solo il comma 6 l'art. 74 va letto tutto...entro il 30 Ottobre le dogane come tutti devono fare dei tagli..ma questi tagli fotografano la situazione non più al 30 Giugno ma al 30 Novembre, quindi hanno tempo fino a Novembre di assumerci
                    Io credo che vada a nostro favore perchè se no che senso avrebbe metterlo.
                    Allora.. mettiamola così un paio di giorni fa.. Giorgetti e ripeto Giorgetti il sottosegretario all'economia si sbuttana platealemente con mezzo porto di Genova con giornalisti e promette le assunzioni subito e dopo un paio di giorni che fa? Fa mettere un emendamento che rallenta o addirittura aggrava le situazioni assunzioni...

                    Commenta


                      non sai quanto mi auguro sia così...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X