annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    noi continuiamo ad aspettare..........ma sempre vigili..............

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Gentile Dottore,

      Purtroppo le indicazioni che emergono dai contenuti del provvedimento adottato dal Governo vanno nella direzione delle preoccupazioni da Lei espresse.
      Il mio intendimento è di continuare nell'impegno affinchè Le sia reso quanto da lei ottenuto nella precedente legislatura e credo, a tal fine, sia utile mantenere alto il livello di coinvolgimento dei Parlamentari.
      Altrettanto utile sarebbe una richiesta d'incontro tra il Vostrom Comitato idonei, il Governo ed i gruppi Parlamentari al fine di illustrare più compiutamente la Vostra situazione.
      Nel frattempo verificherò le ulteriori proposte emendative pervenutemi.
      Cordiali saluti.

      Sen. Adriano Musi

      Stessa mail anche a me...dalla posta di enzo manuali ma firmata dal sen Musi
      Inizio ad essere preoccupato.....!!
      Mi preoccupa che queste mail sono in contrasto con quanto detto e accaduto la settimana scorsa e con l'intervista a Giorgetti sul secolo del 5/07/08

      Commenta


        e per la cronaca...........

        Egregio Dottore,

        Purtroppo le indicazioni che emergono dai contenuti del provvedimento adottato dal Governo vanno nella direzione delle preoccupazioni da Lei denunciate.

        Il mio intendimento è di continuare nell'impegno perchè Le sia reso quanto ottenuto nella precedente legislatura e credo, a tal fine, sia utile mantenere alto il livello di coinvolgimento dei Parlamentari.
        Altrettanto utile sarebbe una richiesta d'incontro tra il Vs. Comitato idonei, il Governo ed i Gruppi Parlamentari al fine di illustrare più compiutamente la vostra situazione.
        Nel frattempo verificherò le ulteriori proposte emendative pervenutemi.

        Cordiali saluti
        Sen. Adriano Musi

        Commenta


          Gent.mo XXXXXX, La ringrazio per il prezioso suggerimento inviatoci che terremo in attenta considerazione. Un caro saluto A. Musi

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Gent.mo XXXXXX, La ringrazio per il prezioso suggerimento inviatoci che terremo in attenta considerazione. Un caro saluto A. Musi
            peppe come mai sullo stesso argomento otteniamo differenti risposte?
            non sarai mica raccomandato?

            Commenta


              ahahahahahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Inizio ad essere preoccupato.....!!
                Mi preoccupa che queste mail sono in contrasto con quanto detto e accaduto la settimana scorsa e con l'intervista a Giorgetti sul secolo del 5/07/08

                Non so...Musi è all'opposizione anche se vice presidente della commssione finanze al senato..

                Commenta


                  Scade oggi alle 15 il termine per proporre emendamenti?

                  Commenta


                    Ragazzi non so come andrà a finire ma le parole di Musi sono prevedibili, lui fa parte dell'opposizione che vi aspettavate che vi dicesse il Decrete Tremonti mi fa impazzire di gioia?

                    Commenta


                      Alissandro...ti chiamo a casa verso le 15...ti dovevo chiedere qualcosa sul famoso libretto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X