noi continuiamo ad aspettare..........ma sempre vigili..............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioGentile Dottore,
Purtroppo le indicazioni che emergono dai contenuti del provvedimento adottato dal Governo vanno nella direzione delle preoccupazioni da Lei espresse.
Il mio intendimento è di continuare nell'impegno affinchè Le sia reso quanto da lei ottenuto nella precedente legislatura e credo, a tal fine, sia utile mantenere alto il livello di coinvolgimento dei Parlamentari.
Altrettanto utile sarebbe una richiesta d'incontro tra il Vostrom Comitato idonei, il Governo ed i gruppi Parlamentari al fine di illustrare più compiutamente la Vostra situazione.
Nel frattempo verificherò le ulteriori proposte emendative pervenutemi.
Cordiali saluti.
Sen. Adriano Musi
Stessa mail anche a me...dalla posta di enzo manuali ma firmata dal sen Musi
Mi preoccupa che queste mail sono in contrasto con quanto detto e accaduto la settimana scorsa e con l'intervista a Giorgetti sul secolo del 5/07/08
Commenta
-
e per la cronaca...........
Egregio Dottore,
Purtroppo le indicazioni che emergono dai contenuti del provvedimento adottato dal Governo vanno nella direzione delle preoccupazioni da Lei denunciate.
Il mio intendimento è di continuare nell'impegno perchè Le sia reso quanto ottenuto nella precedente legislatura e credo, a tal fine, sia utile mantenere alto il livello di coinvolgimento dei Parlamentari.
Altrettanto utile sarebbe una richiesta d'incontro tra il Vs. Comitato idonei, il Governo ed i Gruppi Parlamentari al fine di illustrare più compiutamente la vostra situazione.
Nel frattempo verificherò le ulteriori proposte emendative pervenutemi.
Cordiali saluti
Sen. Adriano Musi
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGent.mo XXXXXX, La ringrazio per il prezioso suggerimento inviatoci che terremo in attenta considerazione. Un caro saluto A. Musi
non sarai mica raccomandato?
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioInizio ad essere preoccupato.....!!
Mi preoccupa che queste mail sono in contrasto con quanto detto e accaduto la settimana scorsa e con l'intervista a Giorgetti sul secolo del 5/07/08
Non so...Musi è all'opposizione anche se vice presidente della commssione finanze al senato..
Commenta
Commenta