Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
In tutta questa confusione, in occasione delle prossime elezioni comunali vi dico: votatemi e vi darò un posto in dogana. Frotte di posti in dogana. posti come se piovessero. Posti a mazzete cazzu cazzu iu iu!
Votatmi e avrete "ciù posti in dogana per tutti"!! CAzzu iu!
E non vi preoccupate di Tremonti che ci penso io...ho i miei metodi... democratici!!
Un saluto dal vostro Cetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSecondo te...? Io confido nella loro fattività
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiopeppe io mò me ne vado a correre..otto giorni di inattività, 2 pacchetti di marlboro al giorno e lo stress di roma, oltre ai 38 gradi forse mi uccideranno..se così sarà è stato bello conoscerti/vi
vado a rischiare la vita anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggioIn tutta questa confusione, in occasione delle prossime elezioni comunali vi dico: votatemi e vi darò un posto in dogana. Frotte di posti in dogana. posti come se piovessero. Posti a mazzete cazzu cazzu iu iu!
Votatmi e avrete "ciù posti in dogana per tutti"!! CAzzu iu!
E non vi preoccupate di Tremonti che ci penso io...ho i miei metodi... democratici!!
Un saluto dal vostro Cetto!
onorevole avete ricevuto le nostre mail???
presenterete il nostro emendamento???
Commenta
-
Ragazzi bentornati dalla capitale. Sono stati giorni duri per tutti però vi sento fiduciosi e questo mi tranquillizza. Comunque sono sempre io la mammina reggina, nick nuovo.. vita nuova! !! Ragà, io stacco due giorni perchè tra stress fisico e psichico quì i miei figli mi chiamano il telefono azzurro... Grazie di cuore a quanti hanno lottato ed attendiamo notizie positive!! Baci Katia
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioonorevole avete ricevuto le nostre mail???
presenterete il nostro emendamento???
all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.
Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"
Commenta
-
Originariamente inviato da On. Cetto Laqualunque Visualizza il messaggiocerto! proposta emendamento:
all'art. 74 comma 6 è aggiunto il seguente periodo: se non li prendete con le buone ci pensa cCetto con le cattive.
Infine il nuovo comma 7: "Cazzu iu"
se fa il bravo vi faccio conosce le veline!
Commenta
Commenta